Iva Zanicchi dimessa dopo il Covid: ha un ‘durissimo’ messaggio da lanciare

Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale dopo aver contratto il Covid: la donna ha un ‘durissimo’ messaggio da lanciare sul web, cos’ha detto

Amatissima dal pubblico, per il suo carisma e per la sua arte, si può dire che Iva Zanicchi è una dei pilastri fondamentali della televisione e del cinema Italiano. Una vera e propria pietra miliare, che nell’ultimo periodo purtroppo è stata al centro delle preoccupazioni dei fan per le sue condizioni di salute.

Iva Zanicchi appena dimessa dopo aver contratto il Covid ha un messaggio 'durissimo per i negazionisti
Iva Zanicchi appena dimessa dopo aver contratto il Covid ha un messaggio ‘durissimo per i negazionisti

La donna ha infatti contratto il Coronavirus e a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni cliniche, si è ritenuto necessario il suo ricovero in ospedale, per riuscire a garantirle le cure di cui necessitava. Rimasta li alcuni giorni, fortunatamente le sue condizioni di salute hanno iniziato a migliorare. Motivo per cui poi si è deciso di dimetterla senza alcun rischio. E proprio in merito alla sua dimissione dall’ospedale, la donna ha voluto lanciare un ringraziamento speciale a tutto lo staff medico e un ‘durissimo’ messaggio ai negazionisti. Insomma, una situazione difficile che fortunatamente si è risolta per i meglio.

LEGGI ANCHE: Covid-19 e influenza stagionale: cosa potrebbe accadere prendendoli insieme

Iva Zanicchi dimessa dopo il Covid: ha un ‘durissimo’ messaggio da lanciare

Iva Zanicchi, per festeggiare le sue dimissioni dall’Ospedale, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram con i fan uno scatto con lo staff medico che l’ha curata. Un gesto davvero bellissimo, a riprova di quanto questi ragazzi stanno facendo durante l’emergenza. La donna oltre a volerli ringraziare per le cure ricevute, ha voluto elogiarli. Non solo per il loro operato di medici, ma anche per la determinazione, la costanza e la tenacia. Mentre ai negazionisti ha voluto mandare un messaggio davvero importantissimo: “La madre degli imbecilli è sempre incinta. Bisogna stare molto attenti, non sottovalutare e avere rispetto di se stessi e degli altri. E se qualche imbecille dice che non è vero niente e che gli ospedali sono vuoti, vabbè, lasciamo fare. I cretini ci sono. Ci sono sempre stati e sempre ci saranno“.

Impostazioni privacy