Alessia Marcuzzi mostra la nonna su Instagram: scatti imperdibili e messaggio da brividi

Alessia Marcuzzi mostra la nonna su Instagram: scatti imperdibili e il messaggio da brividi della conduttrice, ecco tutti i dettagli. 

Alessia Marcuzzi è una conduttrice amatissima dal pubblico, una delle regine della nostra tv. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista al timone di Temptation Island, programma in cui è stata particolarmente apprezzata per la sua dolcezza ed empatia nei confronti dei protagonisti. Non solo, però, perché Alessia conduce anche Le Iene su Italia 1 ed è stata al timone dell’Isola dei Famosi per numerose edizioni.

Alessia mArcuzzi nonna
Alessia Marcuzzi mostra la nonna su Instagram: scatti imperdibili e messaggio da brividi della conduttrice, il post è davvero emozionante

La conduttrice è super seguita anche sui social e ha un profilo Instagram che conta ben 5 milioni di followers, i quali aspettano ogni giorno le sue foto e i suoi post. Alessia, infatti, aggiorna costantemente la sua pagina, mostrando momenti del suo lavoro e della sua quotidianità, oltre che della sua famiglia. La conduttrice è sposata con Paolo Calabresi Marconi e ha due splendidi figli, Tommaso e Mia, nati dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, ma è anche legatissima ai suoi genitori e soprattutto a sua nonna. L’avete mai vista? E’ una donna incredibile e Alessia l’ha mostrata anche su Instagram, dedicandole un messaggio davvero da brividi.

Alessia Marcuzzi mostra la nonna su Instagram: scatti imperdibili e messaggio da brividi, ecco le sue parole

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della tv, ma ha anche dimostrato in tantissime occasioni di essere una donna molto semplice e soprattutto legata alla sua famiglia. Qualche giorno fa c’è stato il compleanno di sua nonna Mela, che ha compiuto ben 97 anni. L’avete mai vista? La conduttrice l’ha mostrata qualche volta sui social e anche in questa occasione così speciale ha voluto celebrarla, dedicandole un dolcissimo messaggio.

Alessia MArcuzzi nonna
Alessia Marcuzzi, ecco il dolcissimo post che ha dedicato alla nonna per il suo compleanno

“Non potendo abbracciarti oggi, ti dedico un bel po’ di quelli fatti fino a poco tempo fa. Appena potremo farlo ti riempio di baci!”, ha scritto la conduttrice nella didascalia del suo post. “Sei la nostra forza”, ha poi concluso. Cosa ne pensate di questa sua dolcissima dedica?

Impostazioni privacy