Gerry Scotti racconta la sua esperienza col Covid: confessione shock

Gerry Scotti guarito dal Covid-19 parla della sua esperienza per raccontare di come ha vissuto quei giorni in ospedale, la confessione shock

Gerry Scotti, il noto conduttore televisivo e radiofonico aveva contratto il Covid-19 e le sue condizioni non erano del tutto stabili.

Gerry Scotti parla del Covid (Fonte foto Instagram)
Gerry Scotti parla del Covid (Fonte foto Instagram)

Torna finalmente a casa ed è ai microfoni di Deejay chiama Italia che il nostro caro Zio Gerry racconta della sua esperienza.

LEGGI ANCHE >> Iva Zanicchi dimessa dopo il Covid: ha un ‘durissimo’ messaggio da lanciare

Gerry Scotti: il racconto shock della sua esperienza col Covid-19

E’ dal suo profilo Instagram che l’amato conduttore di Caduta Libera ha informato i fan di aver contratto il Covid. Ed è sul medesimo profilo che lo stesso torna finalmente a farsi sentire per far sapere di essere tornato a casa dopo 13 lunghi giorni di ricovero. Ed è come ospite di Linus e Nicola Savino che il nostro amato Zio Gerry racconta la sua esperienza ai microfoni di Deejay chiama Italia: Tutti sperano di non prenderlo, quando lo prendi speri che sia una di quelle forme per cui te la cavi con la tachipirina. Quando ti accorgi che il sistema casalingo non basta, devi andare da quelli che hanno la pratica”– è quanto Gerry Scotti fa sapere. Si è completamente affidato alle cure dei medici che lo seguivano:
“Ti devi fidare, non ti devi spaventare. Sono rimasto in ospedale 13 giorni ma gli ultimi 3 li hanno chiamati di svezzamento, perché uno deve tornare a camminare, muoversi e respirare la vita normale”. Fa sapere di aver perso almeno 10kg.

Il conduttore racconta nel dettaglio la sua esperienza..

Il noto conduttore inoltre racconta: “Quando l’ossigeno non arriva agli organi, la saturazione comincia a scendere.. Avevo la cannula nel naso e il casco che non solo ti dà la dose di ossigeno ma ti aiuta a fare ginnastica con il polmone. Non dimentica poi di ringraziare tutto il personale che in quei giorni gli è stato accanto offrendogli le migliori cure.

Gerry Scotti parla del suo ritorno in TV

Quanto a Caduta Libera non registrerà al momento nuove puntate, fa sapere il conduttore. Al contrario, se ne sarà completamente uscito, ha intenzione di partecipare alla finale di Tu Si Que Vales. Altri progetti al momento sono poi quelli di dedicarsi alla famiglia.

 

Impostazioni privacy