Altro che Avocado, adesso il toast si fa così: il frutto golosissimo

Altro che Avocado, adesso il toast si fa così: il frutto golosissimo che mai ti aspetteresti di mangiare in questo modo, ti conquisterà

Il toast con questo frutto è golosissimo e gustosissimo
Il toast con questo frutto è golosissimo e gustosissimo

Se avete apprezzato l’Avocado Toast, non potrete non apprezzare anche questo. Il Toast con i fichi spopola nel mondo del web ed in particolare diventa il piatto più ‘instagrammabile’ del momento. Per la sua particolarità, questo frutto sta spodestando dal ‘trono delle bontà’ il buon e vecchio Avocado Toast che fino a poco tempo fa impazzava negli scatti social. Adesso a conquistare i palati ed i like social è il toast ai fichi.

Dalla colazione all’aperitivo, il fico è il frutto golosissimo che renderà super gustoso il tuo Toast

Un piatto super autunnale da servire in svariati modi. Dalla colazione all’aperitivo, il Toast ai Fichi è super golosissimo approvato. Estremamente semplice da preparare può essere guarnito con del formaggio spalmabile su una fetta di pane tostato e del miele, la colazione è super gustosa. Con ricotta e noci invece diventa oltre che una colazione, uno spuntino super sano da servire o ancora servito su una fetta di pane tostato ed un semplice filo d’olio diventa l’aperitivo perfetto. Col dolce e col salato il fico quindi è super approvato. Ma oltre che per le sue proprietà e bontà culinarie, questo frutto attira l’attenzione per la sua particolare ‘fotogenicità’. E dal social media che raccoglie milioni di iscritti, Instagram, che possiamo ‘gustare’ con gli occhi questo frutto prelibato e super gustoso servito nei più svariati modi. Luci, colori, set fotografici ed ecco che il Toast ai Fichi diventa il post che raccoglie una pioggia di like. Sono tanti infatti gli instagrammer che hanno deciso di mettere alla prova le loro abilità culinarie e postare uno scatto super dolce e fotogenico. E’ il Daily Mail a mostrare gli ‘scatti social’ del toast ai fichi, guarnito nei modi più gustosi e creativi.

LEGGI ANCHE >> Covid-19, splendida iniziativa a Napoli: boom di richieste per il ‘tampone sospeso’

Impostazioni privacy