Cecilia Rodriguez e Belen, tutta la verità sulla lite: ecco cosa ci sarebbe dietro la discussione

Cecilia e Belen Rodriguez hanno litigato, tutta la verità sulla presunta discussione tra le due sorelle: spunta la verità

Molto spesso il gossip pone l’attenzione su alcuni personaggi famosi in particolare e il loro atteggiamento soprattutto quando al centro dell’attenzione ci sono parenti o familiari. Tutto questo lascia tutti senza parole proprio per la presunta discussione tra due showgirl argentine tra le più apprezzate dal pubblico: stiamo parlando di Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia Rodriguez. 

belen e Cecilia motivo della lite
belen e Cecilia motivo della lite- credit ansa- formatonews.it

Negli anni, le due hanno contribuito alla scena dello spettacolo italiano proprio per la loro bellezza disarmante, la loro unione, il loro talento e il saper stare sempre l centro dell’attenzione soprattutto sulla scena pubblica. Cecilia, ha avuto molto successo proprio grazie a diversi reality che sono andati in onda negli passati proprio come L’Isola dei famosi, Raccomandati, Grande Fratello Vip e moltissimi altri.

Nonostante tutto, Belen è sempre stata vigile su sua sorella e le ha dimostrato affetto e amore proprio come quando erano solo le bambine anche il giorno del suo matrimonio proprio con Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello per cui si sono follemente innamorati.

Dopo le dichiarazioni degli esperti di gossip circa la presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, finalmente la conferma. Ma quello che lascia tutti senza parole è la reazione di Belen: andiamo a vedere cosa è successo.

Cecilia e Belen Rodriguez, il motivo della presunta rottura

Da qualche tempo a questa parte, proprio sui social i nostri carissimi lettori hanno notato che tra le due sorelle Rodriguez vige una certa distanza, niente cuori, commenti, foto e vicinanza, il che a fatto presagire una lite o una discussione tra le due showgirl.

belen e Cecilia motivo della lite
belen e Cecilia motivo della lite- credit Instagram (chechrodriguez)- formatonews.it

A far luce sulla vicenda, infatti, ci ha pensato proprio Vanity Fair che ha provato a spiegare che il motivo del distacco è dovuto proprio al fatto che Belen on ha dato sostegno alla sorella nei primi mesi di gravidanza.

Nel dettaglio, avrebbe confessato l’editoriale: “Al centro delle incomprensioni ci sarebbero le poche attenzioni che Belen avrebbe riservato a Cecilia, soprattutto in questo momento particolare della sua vita in cui è in attesa della sua prima figlia…”

Chi è vicino alle due sorelle, ha fatto sapere che la pace potrebbe avvenire tra pochissimo: Ora non resta che aspettare la pace tra le sorelle, che gli amici e i familiari sono sicuri arriverà presto…”

Gestione cookie