Ida Platano, risvolto inaspettato dopo il Trono? Le indiscrezioni

Ida Platano sembra aver abbandonato il Trono dopo la confessione di Mario ecco cosa è accaduto stando alle dichiarazioni di Deianira Marzano.

Il trono di Ida Platano è stato sicuramente uno dei più caotici, ma anche coinvolgenti della corrente edizione di Uomini e Donne. La dama, che era partita cercando l’amore nel parterre degli Over,  ha poi cominciato un percorso sulla famosa sedia rossa, che l’ha poi portata a rimanere con due corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.

ida platano indiscrezioni post trono
Cosa è successo dopo la fine del trono di Ida Platano – Screenshot IG @idaplatano – formatonews.it

Proprio lo speaker radiofonico ha dato parecchio filo da torcere all’ormai ex tronista: più volte, infatti, sono emerse segnalazioni su di lui, che hanno portato la Platano a dubitare spesso sulle sue intenzioni. L’ultimo evento, in particolare, ha segnato definitivamente la fine del suo trono: stando alle puntate già andata in onda, dopo varie negazioni, Mario ha ammesso di aver incontrato una donna in un B&B, ma senza risvolti “intimi”.

A quel punto, Ida non ci ha visto più e ha scelto di eliminarlo: dalle anticipazioni delle registrazioni, riportate come di consueto da Lorenzo Pugnaloni, è emerso che Pierpaolo si è eliminato: l’uomo era pieno di rabbia, in quanto si è sentito preso in giro dalla tronista e, inoltre, anche se l’avesse scelto anche in quel momento avrebbe detto di no.  Da qui, l’inevitabile decisione di interrompere il percorso senza scelta. Ma cosa è successo dopo? Continuate con la lettura per scoprirlo

Ida Platano ha risentito Alessandro? L’indiscrezione

Sempre dalle anticipazioni è emerso che Ida e Mario hanno avuto un ultimo confronto in studio, ma l’ex tronista proprio non ne vuole più sapere. L’uomo si è anche presentato sotto casa sua con l’intenzione di parlarle, ma Ida non è mai scesa. A quanto pare, ha scelto di rimanere sui suoi passi: tuttavia, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato una testimonianza davvero incredibile.

segnalazione su ida ed alessandro
Ida e Alessandro si sono risentiti? – Screensho IG @deianiramarzanoofficial – formatonews.it

La Marzano ha pubblicato sulle sue storie Instagram un messaggio, mandatole da una persona a quanto pare vicina ad Ida. A sua detta, lei ed Alessandro Vicinanza si sarebbero sentiti diverse volte dopo la fine del trono: se fosse confermata, questa dinamica si rivelerebbe davvero sorprendente per diverse motivazioni. Intanto, Ida ed Alessandro hanno più volte litigato durante il programma e sembrava che tra i due non ci sarebbe più potuto essere lo spiraglio di un ritorno.

Il dettaglio più importante però è che, allo stato attuale, l’uomo è impegnato con l’ex dama Roberta Di Padua, che ha più volte discusso animatamente con la stessa Platano proprio a causa di Alessandro. Tuttavia la segnalazione non ha chiarito i termini in cui Ida ed Alessandro si sarebbero sentiti, dunque potrebbe anche trattarsi di uno scambio di messaggi totalmente amichevole ed innocente.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Noi siamo sicuri che ci saranno altri sviluppi in seguito…

Impostazioni privacy