Scandalo ad Eurovision: Windows95man si toglie gli slip in diretta! – VIDEO

La sua esibizione sul palco ha lasciato tutti a bocca aperta, il cantante finlandese è tra gli artisti più interessanti in gara a Malmö.

Solamente qualche tempo fa hanno deciso di iscriversi al concorso Uuden Musiikin Kilpailu 2024 portando la canzone intitolata No Rules!, la giura non ha esattamente apprezzato il brano presentato in coppia da Windws95Man e Herni Piispanen ma il pubblico sì. Tanto che da casa li hanno votati in massa e hanno deciso di mandarli direttamente all’Eurovision Song Contest 2024, che è partito lo scorso 7 maggio – per l’Italia in gara c’era Angelina Mango con La noia.

Windows95man, all'Eurovision succede di tutto
Durante l’esibizione di Windows95man è costretto a intervenire uno dei tecnici di backstage – Screenshot Rai – formatonews.it

Tra le esibizioni più chiacchierate proprio quella del duo, che in gara ha rappresentato la Finlandia. Il video della loro performance ha fatto il giro del web e non poteva essere altrimenti. Anche perché il ‘frontman’ – se così si può definire – è rimasto letteralmente senza mutande davanti alle telecamere, proprio durante la diretta televisiva. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, il gesto ha preso in contropiede un po’ tutti.

Windows95man senza slip all’Eurovision Song Contest, è scandalo

Durante la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest, che si è tanuto a Malmö in Svezia dal 7 al 11 maggio, ad attirare l’attenzione del pubblico e dei telespettatori è stato indubbiamente Windows95Man, che si è esibito insieme a Henri Piispanen nel brano No Rules!, a far discutere è stata soprattutto la bollente e bizzarra coreografia scelta per la performance.

Windows95man, la sua scandalosa esibizione all'Eurovision
Windows95man insieme al cantante Henri Piispanen nel video del brano No Rules! – Screenshot YT @UMK – formatonews.it

La sua ascesa al successo in realtà è relativamente recente, basti considerare che gli unici EP pubblicati risalgono uno al 2019 e uno al 2021, rispettivamente intitolati Yaksa Yaksa ed Epic Tax Party. È grazie al concorso Uuden Musiikin Kilpailu 2024 se lui e il suo compagno d’avventure sono riusciti ad arrivare fino al palco della più attesa kermesse musicale dell’anno, nonostante in classifica siano arrivati ultimi. Il pubblico li ha premiati probabilmente per l’originalità.

@eurovision_by_slazzu ESC 24 FINLAND #windows95man #norules #finland #esc #eurovision #eurovisionsongcontest #eurovision2024 #esc24 #esc2024 #eurovisionsongcontest24 #escfinland #finlandeurovision #escfinland2024 ♬ suono originale – Eurovision_by_Slazzu

 

L’artista che rappresenta la Finlandia infatti è uscito da un gigantesco uovo fatto di jeans, vestito solamente con una maglietta a maniche corte. Alla fine è uno dei tecnici dal backstage a intervenire, ha dovuto coprire le sue parti intime in fretta e furia con una cartellina.

Impostazioni privacy