Uomini e Donne, Ida Platano dice “addio” a Mario Cusitore e poco dopo arriva il colpo di scena: c’entra Alessandro Vicinanza

Altro che Mario Cusitore: ecco che cosa è appena saltato fuori sulla protagonista di questa edizione di Uomini e Donne.

Protagonista degli ultimi episodi clamorosi che si sono verificati negli studi televisivi di Mediaset è Ida Platano, la tronista siciliana che sembrava pronta a abbandonare il trono dopo aver dato il suo ultimatum a Mario Cusitore. A quanto pare però, dopo poco è accaduto l’imprevedibile.

colpo di scena a Uomini e Donne
Maria De Filippi – Screenshot WittyTV – formatonews.it

Quello che è successo nelle scorse ore tra i più seguiti protagonisti di Uomini e Donne è stato un vero e proprio colpo di scena, che ha lasciato senza parole il pubblico che segue gli eventi del dating show di Canale 5. Chissà ora come reagirà Roberta Di Padua. Scopriamo di che cosa si tratta.

Uomini e Donne, tutta la verità sulla fine del trono di Ida Platano

Nelle scorse ore un vero e proprio colpo di scena ha stravolto gli equilibri del parterre di Uomini e Donne. Come forse avrete già saputo, se siete appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi, nei giorni scorsi la tronista Ida Platano non si è presentata in puntata, e il motivo è stato che, a seguito del confronto ho avuto con Mario Cusitore, la dama è rimasta molto delusa. A quanto pare a ferirla sono stati gli atteggiamenti di entrambi i cavalieri che la corteggiano, Mario e Pierpaolo. Una volta che la conduttrice di Canale 5 ha annunciato il motivo dell’assenza in studio di Ida Platano, non è tardata ad arrivare la reazione degli opinionisti, e in particolar modo Gianni Sperti ha dato ragione ad Ida. Anche Gemma Galgani ha preso le parti della dama siciliana, e ha criticato con toni accesi i due cavalieri di Uomini e Donne.

colpo di scena a Uomini e Donne
Ida Platano e Alessandra Vicinanza – Screenshot IG @deianiramarzanoofficial – formatonews.it

Successivamente Ida Platano ha deciso di mandare a casa Mario Cusitore, che dopo l’ennesima segnalazione e l’ennesimo litigio, l’ha fatta soffrire troppo. In altre parole l’amata dama di Uomini e Donne non ha retto più, ma poco dopo l’annuncio della drastica decisione della tronista, è saltato fuori uno scoop, a dir poco clamoroso.

Stando infatti a quanto ha fatto sapere la nota esperta di gossip campana Deianira Marzano, Ida Platano avrebbe ripreso i contatti con il suo ex fidanzato di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza. Si tratta proprio il cavaliere di Salerno con cui lei ha fatto coppia fissa fino all’estate del 2023, e che che è uscito qualche mese fa dagli studi di Uomini e Donne mano nella mano con Roberta Di Padua per intraprendere una storia con lei lontano dalle telecamere di Mediaset. Chissà che cosa accadrà dunque nei prossimi appuntamenti con il dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy