GF, Anita Olivieri presa di un suo inquilino? Le sue parole non lasciano dubbi

Il GF continua a sorprendere: Anita ha confessato ad alcuni inquilini di essere interessata ad un concorrente, ecco di chi si tratta.

Il Grande Fratello continua e i colpi di scena sembrano essere all’ordine del giorno. Una delle protagoniste più chiacchierate della corrente edizione è la giovane Anita Olivieri, che ha spesso fatto parlare i telespettatori a seguito di alcune (particolari) dinamiche. Vi raccontiamo l’ultimo evento che la vede protagonista.

anita olivieri infatuata di un concorrente
Anita Olivieri si è infatuata di un concorrente – Screenshot IG @grandefratellotv – formatonews.it

La ragazza è sempre stata abbastanza chiara in merito alla sua situazione sentimentale. Pare che, nel suo cuore, ci sia sempre stato Edoardo, nonché il giovane che in data 14 febbraio le ha riservato una bellissima sorpresa, proprio lì, sotto gli occhi di tutti. In quel periodo, infatti, il sentimento da parte di Anita è sempre stato forte ed evidente.

Eppure, nei giorni a seguire, qualcosa sembra essere cambiato nella testa della gieffina. In particolare, sembra proprio che l’ingresso di Alessio Falsone abbia un po’ rimescolato le carte in tal senso: a confermare il pensiero di molti sono state proprio le parole di Anita, che si è confidata con alcuni inquilini in merito ai suoi sentimenti.

Anita Olivieri interessata ad Alessio Falsone? Le sue parole

In un momento di confidenze con Massimiliano Varrese e Rosy Chin, Anita ha fatto ben capire di essere fortemente presa da Alessio. E’ rimasta abbastanza vaga sulla natura del suo interesse, ma la situazione potrebbe evolversi giorno per giorno: ecco cosa ha rivelato

anita olivieri infatuata di un concorrente
Anita Olivieri sarebbe interessata ad Alessio Falsone – Screenshot IG @grandefratellotv – formatonews.it

La chef ha ricordato alla ragazza di aver ben capito che Alessio fosse proprio il suo tipo. A quel punto, Anita ha colto la palla al balzo per chiarire con maggiore precisione il suo rapporto con Edoardo: “Quando sono entrata qui gli ho detto che noi non stiamo insieme, noi ci siamo rivisti 20 giorni e quando uscirò vedremo”.

Dopodiché, ha messo in chiaro la sua posizione: “Non ho mai detto di non lasciarmi andare al GF, vedevo quello che succedeva, l’ho sempre detto a tutti: se entrava uno che era il mio tipo, vedevo.” Tuttavia, la Olivieri non si aspettava di imbattersi proprio in questo punto del percorso in una persona per lei potenzialmente interessante.

Inoltre, ha ammesso che la cosiddetta bolla del GF rende la percezione delle cose decisamente più complicata, dettaglio che rende difficile vivere la vita allo stesso modo. In riferimento ad Alessio, poi, ha aggiunto scherzosamente: “Lui mi parla, io lo voglio insultare ma non riesco ad insultarlo“.

Che ne pensate di questa situazione? Ne parleranno prossimamente in puntata?

Impostazioni privacy