Grande Fratello, colpo di scena nel prossimo televoto: ecco tutti i dettagli

Sui social stanno emergendo alcune informazioni che potrebbero determinare il risultato del prossimo televoto.

Anche questa edizione del Grande Fratello sta giungendo al termine. Dopo oltre 5 mesi dall’inizio la casa più spiata d’Italia è pronta per chiudere i battenti, almeno per quest’anno. Infatti secondo le ultime indiscrezioni a settembre partirà l’ennesima edizione che dovrebbe sempre trovare al timone Alfonso Signorini.

Grande Fratello
Colpo di scena al Grande Fratello – formatonews.it – foto @grandefratellotv

Ancora però non c’è nulla di confermato, a parte il fatto che il reality è stato rinnovato fino al 2026. La rete deciderà poi se portare avanti o meno il format. Dato che mancherebbero poche settimane alla finale, durante la quale verrà decretato il vincitore, la scorsa settimana il pubblico ha avuto l’opportunità di decidere il primo finalista. La scelta è ricaduta su Beatrice Luzzi, una delle protagoniste indiscusse di questo reality e secondo molti, potrebbe essere anche colei che trionferà.

Ovviamente le nomination continuano imperterrite, e nei prossimi giorni vedremo probabilmente un altro inquilino abbandonare la il gioco. In questo momento in nomination ci sono tre concorrenti, Perla, Simona e Anita, e il pubblico sta decidendo chi dovrà andare al televoto eliminatorio. Per chi ha seguito il GF, la scelta risulterebbe abbastanza ovvia, ma nelle ultime ore stanno emergendo alcuni dettagli interessanti che potrebbero ribaltare le sorti del televoto.

Un televoto controverso

Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di scena e potremo presto averne un altro. Infatti mercoledì 28 Varrese, uno dei concorrenti entrati nella casa a settembre, è stato il meno votato su un televoto a 7, che includeva anche i due nuovi ingressi, Alessio e Simona.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti
Colpo di scena al Grande Fratello – formatonews.it – foto @perla_vatiero

L’attore romano quindi è il primo candidato al prossimo televoto eliminatorio, al quale si aggiungerà il meno votato tra Perla, Simona e Anita. La prima, come molti telespettatori sanno, ha un sostanzioso fandom, in quanto la venticinquenne è reduce di Temptation Island, dove ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico.

Simona invece è un’ex showgirl anche se negli ultimi anni aveva deciso di allontanarsi dalle scene per dedicarsi alla famiglia. Anita invece è entrata nella casa da nip ma con i mesi anche lei ha avuto modo di farsi conoscere, nel bene e nel male. I social quindi avevano dato per scontato che sia Perla che Simona riuscissero a superare la nomination.

Ma nelle ultime ore sembra che molti fan della ex concorrente di Temptation Island si stiano astenendo dal televoto a causa del trattamento ricevuto dalla loro beniamina nel corso delle ultime puntate. Secondo questi ultimi infatti alcuni commenti del conduttore l’avrebbero messo in cattiva luce e perciò diversi utenti hanno espresso la loro volontà di farla uscire e farla ricongiungere al suo Mirko, con il quale sembra ancora esserci del grande affetto tra i due, nonostante la loro relazione sembrasse terminata dopo TI. Chissà dunque chi sarà colei che andrà al prossimo televoto eliminatorio? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy