GF, Mirko geloso di Perla? Le parole che non lasciano dubbi

Mirko Brunetti ha avuto un confronto con la ex Perla Vatiero nella Casa del GF: in molti hanno colto un pizzico di gelosia nelle sue parole.

Tra le dinamiche del Grande Fratello, quella tra Mirko e Perla è quella che sta tenendo maggiormente banco. I telespettatori, infatti, sono molto legati all’ex coppia (separatasi a Temptation Island) e, in gran parte, sperano costantemente in un ritorno di fiamma tra i due. A quanto pare, questa possibilità sembrerebbe essere sempre più concrete.

confronto tra mirko e perla
Mirko geloso di Perla? Ecco le sue parole – Screenshot IG @mirkobrunettifanpage @perla_vatiero – formatonews.it

A grande sorpresa, Brunetti è rientrato all’interno della Casa in qualità di ospite: la sua eliminazione, infatti, non aveva permesso all’ex coppia di riflettere bene sul loro rapporto. Questa occasione, dunque, potrebbe finalmente rivelarsi la chiave di volta per i due ragazzi, dando loro modo di capire se rimettersi insieme o dividere definitivamente le loro strade.

In un primo momento, infatti, Mirko aveva ammesso di voler stare da solo, in modo da concentrarsi al massimo su sé stesso. Anche Perla, dal canto suo, ha cercato di focalizzarsi sul suo percorso all’interno della casa, dimostrando di avere un gran bel carattere a prescindere dalla dinamica col suo ex. Il rientro di Brunetti, però, potrebbe aver rimescolato le carte: di recente, infatti, è avvenuto il loro primo confronto.

Mirko, le parole per Perla che fanno ben sperare i fan

Mirko e Perla si sono confrontati a lungo e, dalle parole del ragazzo, è emersa una sorta di gelosia nei confronti della sua ex, per quanto lui abbia subito chiarito il contrario. Le sue parole sono state riportate dal sito Isa e Chia.

confronto tra mirko e perla
Mirko geloso di Perla? Ecco le sue parole – Screenshot IG @grandefratellotv – formatonews.it

Fondamentalmente, Brunetti è rimasto sorpreso dal comportamento di Perla nei confronti di Alessio Falsone, uno degli ultimi concorrenti entrati all’interno del reality. A sua detta, qualcosa non quadrerebbe in quanto vede “una Perla completamente imbarazzata alla presenza di Alessio”.

“Tu gli hai detto “sei la prima persona che mi mette in imbarazzo dentro la casa da quando sto qua dentro”, non era scherzando, “io e te è meglio che non ci parliamo se no alla fine”, ha raccontato Mirko alla sua ex. E non è finita qui.

“Devo andare al bagno”, durante la festa dell’altra sera, erano le due (…) Stavate tu e Greta, Alessio si sdraia e tu vai al bagno dopo un’ora. A te piaceva piacere rimanere lì, è palese”, ha continuato, ammettendo di aver visto la diretta fino a tarda notte in quanto interessato a capire di più della situazione.

Alla risposta della Vatiero di non avere alcun tipo di malizia nei confronti dell’inquilino, Mirko ha continuato il suo racconto: “Ti togli la felpa davanti a lui e lo guardi, la sera vedi che sta lavando i piatti e alla fine sei andata a lavare i piatti quando non toccava neanche a te quella sera”.

Alla fine ha concluso: “Allora dimmi sto qua dentro e voglio giocare, ti aspetto fuori, quando uscirò risolveremo le cose. E voi che ne pensate di questo discorso di Brunetti? Pensate sia effettivamente geloso di Perla e potrebbe esserci un ritorno di fiamma in futuro?

Impostazioni privacy