Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, riavvicinamento in corso? La segnalazione

Stando ad una recente segnalazione, Sophie e Alessandro si starebbero riavvicinando: ecco cosa è emerso.

Tra le coppie nate all’interno del noto programma Grande Fratello VIP,  quella tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano ha fatto maggiormente sognare i follower. Tuttavia, l’epilogo non è stato quello che tutti propriamente si aspettavano, quanto meno per il momento.

sophie ed alessandro ci riprovano
Sophie e Basciano ci riprovano? La segnalazione – Screenshot IG @sophie.codegoni – formatonews.it

Ma procediamo con ordine: i ragazzi si sono conosciuti all’interno del reality, si sono poi messi insieme ed hanno proseguito la loro storia lontani da occhi indiscreti. Dopo qualche mese, la lieta notizia: la coppia aspettava una bambina, la piccola Celine, che entrambi mostrano spesso e volentieri sulle proprie pagine social.

Da lì a poco, però, l’annuncio della rottura, che ha assunto una piega mediatica davvero importante. Diverse volte, infatti, i ragazzi si sono recati presso il salotto di Verissimo  per raccontare la propria versione dei fatti, in quanto la rottura non sarebbe stata affatto pacifica.

I fan della coppia hanno sempre sperato in un ritorno tra i due, ma fino a poco tempo fa la possibilità sembrava assolutamente remota. Ad oggi, però, la situazione potrebbe essere radicalmente cambiata.

Sophie ed Alessandro avvistati insieme? Ecco la segnalazione

Probabilmente nessuno ci avrebbe mai scommesso data l’iniziale grande “battaglia mediatica”, ma stando a quanto riportano le segnalazioni condivise dall’esperta di gossip Deianira Marzano, i ragazzi starebbero cercando di recuperare il loro rapporto. Vediamo cosa è stato detto al riguardo…

sophie ed alessandro ci riprovano
Sophie e Basciano ci riprovano? La segnalazione – Screenshot IG @sophie.codegoni – formatonews.it

Secondo vari segnali lanciati mediante i social, la Codegoni e Basciano starebbero tentando di rimettere insieme i pezzi della loro storia d’amore. Stando alle segnalazioni inviate a Deianira, i ragazzi sarebbero entrati in un locale insieme. Tuttavia, potrebbero anche aver scelto di vedersi per questioni legate alla loro figlia.

Un’altra segnalazione, però, farebbe pensare maggiormente alla possibilità di un ritorno: “Ieri Sophie era a cena da Bulgari e lì ci va spesso Ale. Troppe cose stiamo notando, lei che ha ripreso a mettersi le cose di lui (…)” riporta.

Insomma, a quanto pare la Codegoni sarebbe andata a cena in un locale spesso frequentato dal suo ex, ma soprattutto avrebbe ripreso ad indossare alcune suoi vestiti ed accessori. Chiaramente, però, si tratta solo ed esclusivamente di voci: nulla di ufficiale è stato rilasciato dalla ex coppia per il momento.

Vi piacerebbe rivederli nuovamente insieme?

Impostazioni privacy