Grande Fratello VIP, Beatrice Luzzi si allontana da Vittorio Menozzi: “Con me hai chiuso”

0
18

Beatrice Luzzi ha interrotto i rapporti con il modello Vittorio Menozzi: gli equilibri nella Casa si stanno pian piano rompendo.

Tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi sembrava essere nato un rapporto speciale, ma da qualche giorno a questa parte ha subito una seria battuta d’arresto. Le dinamiche nella Casa, in costante divenire, hanno portato i due gieffini a prendere momentaneamente strade differenti.

beatrice chiude con vittorio
Beatrice si allontana da Vittorio – Screenshot IG @bealuzzicommunity @vittoriomenozziupdates – formatonews.it

Tutto è nato dalla discussione avvenuta nel corso dell’ultima puntata, che ha visto come totali protagoniste proprio Beatrice e Perla Vatiero. L’attrice si è ritrovata a difendere il suo amico Stefano Miele per via di una frase discutibile rivolta a Greta Rossetti e, da lì a poco, ha cominciato a litigare fortemente proprio con la Vatiero.

Vittorio, dal canto suo, ha cercato di collocarsi nel mezzo, ma il grande tempo trascorso in compagnia di Perla e Greta ha indispettito non poco la Luzzi. Quest’ultima, poi, ha confessato ad alcuni gieffini di volersi allontanare dal ragazzo in quanto incapace di prendere una posizione.

Beatrice chiude con Vittorio, ecco le sue parole

L’attrice, da sempre senza peli sulla lingua, ha comunicato la sua volontà anche al diretto interessato, con cui è avvenuto un confronto abbastanza duro. Il tutto, però, si è concluso proprio con un allontanamento della Luzzi dall’amico.

beatrice chiude con vittorio
Beatrice si allontana da Vittorio – Screenshot IG @bealuzzicommunity @vittoriomenozziupdates – formatonews.it

In un contesto dove le dinamiche non vengono mai a mancare, è spesso significativo sentire anche il supporto delle persone più vicine. Ed effettivamente, Beatrice ha rimproverato a Vittorio un atteggiamento abbastanza ambiguo, senza mai dimostrare un atto di lealtà o solidarietà.

“Sei un uomo molto coraggioso” ha dichiarato l’attrice a Menozzi, che non ha potuto fare altro che rimanere lì ad ascoltarla, prendendo atto di quanto stava accadendo. Da lì, la lapidaria sentenza, senza margine di discussione.

“Con me hai chiuso” ha dichiarato la Luzzi, che poco dopo si è alzata ed è andata via, lasciando il suo ex amico seduto lì, da solo. Insomma, ora come ora pare che questo rapporto sia arrivato al capolinea, ma si sa, al GF nulla è mai detto davvero, quindi possiamo aspettarci letteralmente di tutto.

E voi cosa ne pensate? Faranno presto pace o Beatrice non vorrà proprio più sentire ragioni?