Stefano De Martino non si trattiene, arriva la replica alle dichiarazioni di Belen Rodriguez: “Due verità”

0
47

Stefano De Martino ha deciso di rispondere apertamente a Belen Rodriguez dopo le pesanti accuse fatte dalla conduttrice in diretta tv.

Quello che è saltato fuori ha lasciato a bocca aperta tutti i fan: Belen Rodriguez ha accusato il suo ex marito di aver avuto dei comportamenti piuttosto gravi nei suoi confronti, e così nel corso della nota trasmissione della domenica pomeriggio condotta da Mara Venier, ha alzato il sipario sulla fine della loro storia d’amore, e sulle sue condizioni di salute.

Belen Rodriguez accusa di tradimento Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino – Screenshot IG @belenrodriguez – FormatoNews.it

Stefano De Martino ha provato a difendersi, e lo ha fatto a distanza di poche ore da quelle dichiarazioni inedite, e scottanti: ecco che cosa ha detto il conduttore Rai in televisione. Le sue parole stanno per scatenare la reazione dei fan più affezionati alla modella e showgirl argentina, che ha parlato senza peli sulla lingua di tradimenti smascherati, e di una dolorosa malattia.

Stefano De Martino, la replica alle accuse di tradimento di Belen in diretta tv

La storia d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere destinata a far parlare ancora a lungo. Assistendo ai i vari tira e molla dell’ormai storica coppia del mondo dello spettacolo, i telespettatori si sono abituati a seguire con il fiato sospeso la vicenda, come si guarda una partita di tennis, volgendo lo sguardo da una parte all’altra del campo a ogni nuovo scoop. A scrivere definitivamente la parola fine sul loro matrimonio sono state le foto di Belen ed Elio Lorenzoni, apparse nei mesi scorsi sui principali magazine che si occupano di tv, spettacolo e gossip.

Belen Rodriguez accusa di tradimento Stefano De Martino
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni – Screenshot IG @belenrodriguez – FormatoNews.it

Alle foto poi sono seguiti i messaggi ufficiali attraverso i quali Belen Rodriguez ha comunicato a tutti i suoi followers la storia d’amore con l’imprenditore , rendendola ufficiale, ma perché è finita tra lei e Stefano De Martino, e quando? La Rodriguez aveva già rivelato che tra lei e Lorenzoni va avanti da oltre cinque mesi. Inoltre, nelle scorse ore ha chiarito anche i motivi che l’hanno allontanata da De Martino.

Belen è stata ospite nel salotto tv di Mara Venier e così a Domenica in ha dichiarato di aver scoperto circa una decina di tradimenti da parte di Stefano De Martino. Inoltre, ha aggiunto che il suo ormai ex marito non è stato al suo fianco nel momento in cui lei aveva più bisogno. La conduttrice infatti, ha dichiarato di essere caduta in una fase di profonda depressione, durante la quale  lui non è stato capace di starle accanto.

Stefano De Martino, ascoltando le parole dell’ex moglie in tv non si è trattenuto e ha deciso di replicare. Nel corso della puntata di Che tempo che fa, in cui è stato ospite il 3 dicembre infatti, ha dichiarato che le vuole ancora molto bene, e che lui preferisce mantenere il massimo riserbo sulla questione, come ha fatto fino ad ora, e ha detto che: “Quando una storia finisce ci sono sempre due verità”. Dunque Stefano De Martino non si è sbilanciato, per cui al momento i telespettatori potrebbero credere all’unica della coppia che si è esposta, ovvero Belen.