Teo Mammuccari prossimo giurato a Ballando? La verità di Milly Carlucci

0
44

Intervistata da SuperGuida Tv, Milly Carlucci ha detto la sua in merito ad un potenziale ruolo di Mammuccari come giurato di Ballando.

Ballando con le Stelle è uno dei format più amati e seguiti di sempre. Condotto dall’inimitabile Milly Carlucci, il programma riesce sempre ad intrattenere una fetta importante di telespettatori, ma anche ad appassionare per via delle sue dinamiche  coinvolgenti.

milly parla di mammuccari in giuria
Mammuccari in giuria? Parla Milly Carlucci – Foto Ansa – FormatoNews.it

Per chi non lo conoscesse, il programma prevede che alcuni personaggi famosi, guidati da ballerini professionisti, si sfidino in coreografia di ballo, in cui si metteranno settimanalmente alla prova. A decretare le performace dei ballerini in erba (e, man mano, anche il vincitore), una giuria variegata, che ormai da anni rimane consolidata in quanto amatissima dal pubblico a casa.

Questa edizione, in particolare, sta facendo appassionare un sacco di telespettatori: oltre allo show in sé, super coinvolgenti sono anche le pungenti dinamiche tra i protagonisti del format, nello specifico i continui botta e risposta tra la giurata Selvaggia Lucarelli e il conduttore Teo Mammucari, attuale concorrente. Tra i due, pare non esserci grande feeling, motivo per cui si sono verificate spesso delle forti discussioni.

Teo Mammuccari giurato a Ballando? Le parole di Milly Carlucci

Chiaramente i telespettatori si sono schierati a favore dell’uno dell’altra, ma di fatto in tantissimi pensano che Mammucari potrebbe essere più indicato a stare dall’altra parte del bancone. Per questo motivo, intervistata da SuperGuida TV, la stessa Carlucci ha fornito una sua personale opinione in merito a questa possibilità.

milly parla di mammuccari in giuria
Mammuccari presto in giuria? Parla Milly Carlucci – Foto Ansa – FormatoNews.it

Oltre ad aver parlato benissimo del programma, di quanto il successo rimanga inalterato dopo tanti anni di messa in onda, ma anche di quanto merito abbia il team di lavoro in tal senso, Milly ha anche risposto in merito a chi vorrebbe vedere Teo al banco dei giurati dal prossimo anno in poi.

La conduttrice ha spiazzato tutti con una risposta alquanto possibilista: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui” ha ammesso. Tuttavia, non ha condensato la domanda in questa frase generica, ma si è spinta oltre, andando più nel dettaglio.

“Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà” ha ipotizzato. Insomma, non ha chiuso totalmente le porte all’idea di introdurre un nuovo giurato a Ballando, ma di fatto ha anche chiarito che parlarne attualmente non ha neanche fin troppo senso.

“La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro” ha concluso, elogiando ancora una volta i suoi amati giurati. Fino a pochi mesi fa, inoltre, si credeva addirittura che la stessa Lucarelli avrebbe abbandonato il banco per via di alcune discussioni con i suoi colleghi durante la scorsa edizione.

Milly in persona, però, ha detto la sua in merito: “L’anno scorso c’era stata qualche tensione (…), si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo”.  Insomma, pare che tutto sia tornato alla normalità: e voi cosa ne pensate? Mammucari rivestirebbe davvero bene i panni da giurato?