Sophie Codegoni confessa tutto: “Non avrei mai immaginato che il padre di mia figlia arrivasse a tanto”

Sophie Codegoni ha dichiarato di aver fatto un’amara scoperta, che ha provocato la fine della sua storia d’amore. Ecco cos’è successo.

Nelle scorse ore l’ex volto di Uomini e Donne, e del Grande Fratello Vip, ha condiviso una storia sul suo account ufficiale di Instagram che ha lasciato tutti i fan senza parole.

confessione di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano
Le tremende dichiarazioni di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano – Screenshot IG – FormatoNews.it

Sophie Codegoni è molto delusa dal comportamento di Alessandro Basciano, che ormai non vuole più al suo fianco per nessun motivo al mondo. Scopriamo i motivi della rottura definitiva tra i due ex concorrenti del GF Vip 7.

Sophie Codegoni, la rottura definitiva con Alessandro Basciano

[ADISNERTER AMP]

Il nome di Sophie Codegoni è diventato famoso per il pubblico che segue i programmi del programmi del palinsesto di Mediaset sin da quando la tronista è scesa dalle scale degli studi di Canale 5 per trovare il vero amore, attraverso il dating show condotto da Maria De Filippi. Alla fine del percorso a Uomini e Donne Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri, ma tra di loro non è durata a lungo. L’anno scorso però nella sua vita sembrava essersi riaffacciato l’amore.

confessione di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano
La confessione di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano su Instagram – Screenshot IG @sophiecodegoni – FormatoNews.it

Nella casa più spiata d’Italia infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha incontrato Alessandro Basciano, il dj che le ha fatto perdere letteralmente la testa. I due Vipponi si sono conosciuti al reality show e tra di loro è scattata la scintilla. Tanto è vero che sin da subito si sono detti molto innamorati, e hanno cominciato un’intensa relazione. All’indomani del reality show la love story è proseguita a gonfie vele, e alcuni mesi fa è stata coronata anche dalla nascita della loro primogenita Céline.

La coppia sin dal GF Vip 7 ha ottenuto il consenso, e l’affetto, di tantissimi fan e negli ultimi mesi non si è fatto che parlare di loro, soprattutto per i gesti d’amore eclatanti, come il regalo che Alessandro ha fatto a Sophie Codegoni sul red carpet, un anello di fidanzamento, che ha fatto pensare a tutti a una proposta di matrimonio.

Insomma, sembrava andare tutto bene tra Sophie Codegoni e Alessandro, almeno fino a poche ore fa, quando sui social è apparsa una Ig story che ha lasciato tutti i fan senza parole. Sophie Codegoni su Instagram ha annunciato la fine della loro relazione, ha anche dichiarato di essere tremendamente ferita, di aver fatto delle tristi scoperte e di essere rimasta molto delusa da lui. Chissà quale sarà la reazione di Alessandro Basciano, se risponderà pubblicamente e che cosa accadrà ancora tra i Bagascioni.

Impostazioni privacy