Michelle Hunziker, il dramma devastante che l’ha sconvolta: “Mai vista una cosa simile” | Un incidente gravissimo

Michelle Hunziker ha vissuto un dramma devastante che ha sconvolto terribilmente la sua vita: ecco cosa è successo

Una delle showgirl che hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano vista la loro professionalità e la loro bellezza è proprio lei, Michelle Hunziker. La donna ha condotto diversi show televisivi riscuotendo sempre una buonissima percentuale di share. Purtroppo, ha mostrato un dramma che le ha devastato la vita proprio sui social.

michelle hunziker sorride
michelle e la confessione terribile- formatonews.it

Il successo Michelle lo deve alla sua simpatia, la sua ironia, professionalità e passione verso il mondo dello spettacolo che le ha aperto le porte grazie al famoso concorso di bellezza Miss Buona Domenica, nel quale si è aggiudicata la vittoria. Vista l’ironia che la differenziava dal resto, ella è stata presente in diversi show televisivi come I Cervelloni, Mai dire Lunedì e molti altri.

Circa la vita sentimentale, Michelle è stata legata ad Eros Ramazzotti da cui ha avuto la primogenita Aurora che oggi l’ha resa nonna del piccolo Cesare. Successivamente, dopo la rottura con il cantante, Michelle è stata legata per dieci anni a Tomaso Trussardi da cui ha avuto due splendide bimbe: Sole e Celeste. 

Nonostante il suo essere cosi solare e allegra, questa volta le è risultato davvero difficile sorridere in quanto ha mostrato un incidente che ha devastato la sua vita proprio sui social.

Michelle Hunziker e il dramma che le ha sconvolto la vita

La conduttrice di Striscia la notizia e del suo primo one woman show Michell Impossibile, Michelle Hunziker, è riuscita sempre a strappare un sorriso al pubblico italiano ma questa volta la tragedia è davvero devastante e preoccupante che proprio non riesce a farlo. Sul suo profilo Instagram, infatti, la Hunziker ha mostrato i danni irreparabili del violento nubifragio avvenuto a Milano.

michelle hunziker triste
michelle hunziker triste- formatonews.it

Questo le ha distrutto il terrazzo e non era mai successo prima d’ora. Acqua e vento hanno spazzato via tutto; mentre al Sud il caldo è torrido, al nord il meteo è stato davvero devastante.

La donna ha scritto: “Il mio terrazzo a Milano” – continuano: “Ragazzi in 26 anni che vivo a Milano, mai visto una cosa così”. 

Ad appoggiare quanto etto da Michelle, anche Tommaso Zorzi amico di Aurora Ramazzotti. Ha affermato: “Veramente un disastro. Lo scenario qui è post apocalittico, c’è un continuo rumore di sirene, perché la città è distrutta. La forza massima di questo uragano è durata di dieci minuti”.

Impostazioni privacy