Uomini e Donne: lei ha un preferito. Incredibile

In maniera un po’ inattesa e per nulla annunciata, scopriamo che lei ha un preferito. Ecco la grande novità a Uomini e Donne

Il programma televisivo Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, continua a riscuotere un enorme successo tra il pubblico italiano.

uomini e donne preferito
Uomini e Donne: lei ha un preferito. Incredibile – Formatonews.it

La formula vincente del programma, basata sul confronto tra uomini e donne alla ricerca dell’amore, sembra non conoscere crisi. Recentemente, uno dei personaggi più famosi del programma ha suscitato grande clamore, annunciando di avere un preferito tra i corteggiatori. Di chi si tratta? Nel resto dell’articolo lo scopriremo insieme.

Ecco il preferito di lei: cosa succede a Uomini e Donne

La prossima puntata di Uomini e Donne sarà ricca di novità. La discussione tra Armando Incarnato e Silvio riprenderà, con il partenopeo che continuerà a contestare il voler concludere del cavaliere di Novara. Successivamente, si lascerà spazio al trono classico e alla nuova tronista, che in settimana ha avuto delle esterne interessanti con Carlo e Andrea. Tuttavia, sarà l’esterna con quest’ultimo ad essere stata molto apprezzata, tanto da portare i due a scambiarsi un bacio appassionato, suscitando la reazione del deluso Carlo in studio.

uomini e donne scelta
Ecco cosa sta succedendo in studio-formatonews.it

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Armando Incarnato sarà nuovamente protagonista. Questa volta, però, verrà chiamato a centro studio per le sue vicende sentimentali, in quanto scenderà una ragazza pronta a conoscerlo. La nuova arrivata sembrerà colpire immediatamente il cuore del partenopeo e lo spingerà a tenerla. Nel frattempo, anche Silvia avrà una nuova possibilità di trovare l’amore, con l’arrivo di un signore pronto a corteggiarla che sembrerà essere molto apprezzato dalla dama.

Dopo il ritorno di Alessio Corvino, la 25enne romana sembra aver ritrovato la serenità e sarà pronta per la scelta. Nel frattempo, il trono del nuovo tronista rimarrà in ombra nella puntata di oggi, e le sue vicende sentimentali verranno probabilmente trattate nei prossimi giorni. L’appuntamento con Uomini e Donne è comunque per oggi pomeriggio su Canale5, a partire dalle 14.45.

Impostazioni privacy