Iva Zanicchi shock: è caduta a terra!

Ancora un episodio shock per la cantante. Durante la puntata di Ballando con le Stelle Iva Zanicchi è caduta a terra!

Si è conclusa una nuova, splendida puntata di Ballando con le Stelle, lo storico talent show televisivo condotto ogni sabato sera dalla bella Milly Carlucci.

(Iva Zanicchi a terra/Rai)

Anche questa volta i telespettatori non sono di certo rimasti delusi e i risultati sono stati sorprendenti. Ma a lasciare a bocca aperta chi ha assistito alla puntata è stato, oltre alle incredibili prestazioni dei concorrenti in gara, un episodio shock che ha visto Iva Zanicchi cadere a terra. Ecco che cosa è successo.

Caduta a terra Iva Zanicchi: ecco che cosa è successo a Ballando con le Stelle

Dopo una lunghissima attesa, Iva Zanicchi si è finalmente esibita durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 2022, condotto dalla bellissima Milly Carlucci. La sua prestazione è stata molto apprezzata dai giudici, compresi Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. La cantante ha mostrato grandi miglioramenti mostrando un’esibizione di ballo con presa, così come la stessa protagonista aveva anticipato in un’intervista a La vita in diretta.

Ma la simpatica cantante ha avuto un incidente shock proprio durante la sua esibizione. Iva Zanicchi è caduta a terra al termine della prestazione, finendo stesa sulla pista e rifiutando di essere aiutata dal suo maestro ballerino, Samuel Peron. In quell’occasione la cantante ha voluto simpaticamente dare consigli “alle signore di una certa età che fanno fatica ad uscire dalla vasca da bagno”.

(Iva Zanicchi a terra/Ansa)

Un episodio che ha divertito molto la giuria, a cui è seguita una simpatica gag, sempre con la Zanicchi come protagonista. “Ti amo! Mi faccio venire le pa**e” ha esclamato la Zanicchi facendo scoppiare tutti in una grassa risata. A seguito della prestazione, la coppia Zanicchi-Peron ha ricevuto feedback piuttosto positivi dalla giuria. Ivan Zazzaroni e Fabio Canino hanno infatti dato 7, mentre da Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith è arrivato un 5. Mentre a sorpresa è Guillermo Mariotto ha dato un sorprendente 8.

Nei giorni scorsi Iva Zanicchi ha ricevuto una critica piuttosto dura, ma nella scorsa puntata la giuria si è divertita tantissimo grazie alle battute e gag promosse dalla stessa cantante. Resterà nel ricordo di molti, infatti, la barzelletta degli uccelli.

Impostazioni privacy