Eros Ramazzotti ha un debole proprio per lei!

0
217

Il famoso cantante ha perso totalmente la testa per lei: scopriamo insieme chi ha attirato l’attenzione di Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti si prepara per diventare nonno, poche settimane fa infatti la figlia Aurora ha annunciato sui social di aspettare il suo primo figlio. La piccola Ramazzotti – figlia del cantante e di Michelle Hunziker – è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza. I due hanno deciso di andare a convivere qualche anno fa, pertanto in molti hanno cominciato a sperare nell’arrivo della cicogna. Michelle diventa così nonna ad appena 45 anni, mentre Eros a 58 anni appena compiuti.

Eros Ramazzotti ha perso la testa per lei (Ti Più)
Eros Ramazzotti ha perso la testa per lei (Ti Più)

In occasione della notizia, i due ex coniugi sono apparsi insieme felici e sorridenti, prova questa di un amore che va oltre il semplice rapporto tra marito e moglie. Ramazzotti ha perfino incluso Michelle e la figlia Aurora nel videoclip del suo nuovo singolo, cercando di dimostrare ai fan l’affetto che ancora nutre per la prima moglie.

Lasciatosi serenamente alle spalle il rapporto con Michelle e con la seconda moglie Marica Pellegrinelli, sembra che il cantante sia pronto a voltare definitivamente pagina. Attualmente, ha occhi solo per lei: la sosia di Belen Rodriguez. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Eros Ramazzoti ha occhi solo per lei, parliamo della sosia di Belen Rodriguez

Parliamo di semplici supposizioni, che vedono come fondamento delle strategie note alla nostra contemporaneità. I social si trasformano spesso nel luogo dove un semplice individuo può esprimere interesse esplicito oppure implicito nei confronti di un’altra persona. E’ questo il caso di Eros Ramazzotti: il rumors relativo ad un suo interesse verso Amelia Villano – la sosia di Belen Rodriguez – nasce da alcuni gesti del cantante su Instagram.

Amelia Villano, la sosia di Belen Rodriguez (Accademia Artisti)
Amelia Villano, la sosia di Belen Rodriguez (Accademia Artisti)

La stessa Amelia infatti ha sottolineato il fatto di avere Eros tra i suoi followers e successivamente gli utenti hanno notato diversi like da parte del cantante sul profilo della giovane. Si tratta forse di un tentativo di approccio? Al momento nessuno dei due ha confermato la notizia, fatto sta che attualmente Ramazzotti è un uomo single e potrebbe benissimo decidere di impegnarsi con Amelia. Staremo a vedere!