Pamela Prati: ecco cosa si nasconde dietro al suo comportamento

Il pubblico del Gf Vip ha notato un piccolo dettaglio in riferimento a Pamela Prati: scopriamo le ragioni dietro al gesto.

Tra le protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip, non possiamo non citare Pamela Prati – nota soubrette conosciuta soprattutto per lo scandalo relativo alla falsa identità di Mark Caltagirone. Attualmente, l’attrice sta mostrando un atteggiamento molto più docile rispetto a qualche anno fa; per chi dovesse avere un vuoto di memoria, ricordiamo che la Prati partecipò anche alla prima edizione del programma.

Pamela Prati, avete notato il dettaglio nel suo look? (Mediaset Play)
Pamela Prati, avete notato il dettaglio nel suo look? (Mediaset Play)

All’epoca, il suo approccio nei confronti del programma fu decisamente negativo. Abbandonò la gara e dopo pochi mesi arrivarono le prime querele. Tutto questo, associato poi allo scandalo prima citato, la costrinsero ad abbandonare i riflettori in modo da consentire al pubblico di dimenticare quanto accaduto.

Oggi, dopo diversi anni dal suo allontanamento, Pamela Prati è tornata al Grande Fratello Vip – mostrando questa volta un atteggiamento molto più maturo, dolce e soprattutto aperto alla conoscenza dei coinquilini (ad eccezione di Patrizia Rossetti, con la quale non scorre buon sangue).

Pamela Prati, l’accessorio irrinunciabile: il vero motivo

Oltre ad essere una delle donne più affascinanti della casa, Pamela Prati mostra di tenere particolarmente al suo aspetto. I suoi look, sempre raffinati ed eleganti, si sposano perfettamente al trucco impeccabile. Appena sveglia, l’attrice corre di fronte allo specchio per sistemarsi, in modo da apparire sempre curata ed ordinata nel rispetto dei telespettatori. Inoltre, molti fan del programma hanno notato un dettaglio: Pamela non mostra mai il collo.

Pamela Prati, perché copre sempre il collo? (Mediaset Play)
Pamela Prati, perché copre sempre il collo? (Mediaset Play)

A questo proposito, Pamela Prati non ha fornito una spiegazione precisa; possiamo però presupporre che la scelta di nascondere il collo nasca da un tentativo di camuffare l’età anagrafica. L’attrice infatti ha 63 anni e – per quanto appaia molto più giovane – è normale che sul suo corpo comincino a comparire i primi segni dell’età. Le mani e il collo rappresentano lo specchio degli anni che passano, anche perché non possono essere toccati dalla mano di un chirurgo. Sarà questo il motivo dietro all’utilizzo dell’accessorio?

Impostazioni privacy