Luca Argentero: impegno bomba per lui, ecco di cosa si tratta

Arriva un incredibile notizia per l’amatissimo attore. Ecco il nuovo impegno bomba per Luca Argentero

Luca Argentero ha finito da pochissimo la sua bellissima esperienza come conduttore dello storico show “Striscia la notizia”. Ma presto ci potrebbero essere incredibili novità.

(Luca Argentero/Ansa)

Da alcune ore, infatti, si è moltiplicata la voce che vedrebbe un nuovo impegno bomba per Luca Argentero. Ecco di che cosa si tratta.

Ecco quale sarà il prossimo impegno bomba di Luca Argentero

Archiviata la meravigliosa esperienza con Striscia la notizia, Luca Argentero potrebbe proseguire la sua carriera con nuove esperienze a breve. L’attore ha infatti ammesso che tornerebbe con gran felicità a condurre il tg satirico realizzato e ideato da Antonio Ricci, anche per un periodo più lungo di una settimana.

Ma intanto il protagonista di Doc-nelle tue mani è prontissimo per un nuovo impegno bomba e a parlarne è stato lui stesso: “Cari amici di un caffè – ha scritto Argentero sul suo profilo social – il nuovo progetto della settimana, il terzo dedicato al mese di prevenzione del tumore al seno”.

L’attore ha infatti parlato dell’iniziativa promossa dall’associazione L’Arcobaleno della speranza, con il suo progetto “Uniti si vince”. Nel post spiega che i caffè saranno utili a sostenere economicamente un gruppo d’aiuto che sarà guidato da uno psicologo specializzato in pazienti oncologiche.

(Luca Argentero/Instagram)

“Il servizio – ha continuato Argentero – offrirà uno spazio sicuro di aiuto e supporto, insomma è importantissimo”. Nelle sue Instagram Stories l’attore ha chiesto di partecipare all’iniziativa, invitando i suoi fan a donare: “Come sempre vi lascio tutti i tag per scoprire qualcosa in più su questo bellissimo progetto – ha scritto – e i link per donare subito, se vi va”.

Dunque, si tratta di un impegno importantissimo per il famoso attore di Doc- Nelle tue mani. La fiction tornerà nel 2024 con un’altra avvincente stagione, ricca di colpi di scena e incredibili rivelazioni. In questo momento, infatti, i produttori e gli sceneggiatori sono ancora in una fase di scrittura di tutti gli episodi e a questo servirà parecchio tempo. Intanto, l’attore che negli ultimi anni è riuscito a conquistare grande popolarità e fama, si gode la sua famiglia insieme all’amore della sua Cristina. Si attendono quindi novità per quella che è la sere tv italiana più seguita degli ultimi tempi.

Impostazioni privacy