Le hai provate tutte ma la tua doccia emana ancora cattivi odori? Prova questo mix e non te ne pentirai

Addio puzza in bagno: con questo mix 100% naturale la tua doccia sarà sempre pulitissima, sentirai che profumo.

Non c’è niente di meglio di una bella doccia calda ora che le temperature sono più rigide per rilassarsi un po’ dopo una giornata frenetica in giro. Piano piano, infatti, i muscoli si rilassano e lasciano spazio a una diffusa sensazione di torpore e benessere che ci culla dritti tra le braccia di Morfeo. Insomma, non c’è sensazione più bella di questa.

Doccia cattivi odori
Così i cattivi odori scompariranno una volta per tutte – Formatonews.it

Spesso però la tua doccia non profuma per niente, anzi ti capita di avvertire cattivi e fastidiosi odori che hai provato ad eliminare in tanti modi ma con scarsi risultati. L’umidità e l’acqua in genere sono la causa dei cattivi odori nella doccia e infatti, proprio la doccia è uno dei posti in casa in cui l’umidità incide in maniera importante e causa di conseguenza odori per niente gradevoli all’olfatto. Con questo mix 100% naturale la tua doccia sarà sempre pulitissima a lungo.

Fidati, la doccia così saprà sempre di buono: questo mix è incredibile

In alternativa ai prodotti chimici in commercio, costosi e inquinanti, lo sapevi che si può ricorrere a qualche ingrediente naturale che puoi reperire facilmente in casa? In questo caso poi, il mix in questione è così potente, che la tua doccia saprà di buono a lungo. Tutto quello che ti serve è:

Doccia cattivi odori
L’alloro è un vero toccasana per la doccia – Formatonews.it
  • Alloro: il suo profumo è un toccasana per la doccia. Mettine un rametto legandolo con uno spago, ma fai attenzione ad evitare che l’acqua bagni le foglie.
  • Lavanda: puoi seguire lo stesso procedimento dell’alloro. Con un rametto di lavanda, infatti, potrai inebriare la tua doccia che avrà un profumo fiorito e aromatico.

Se non hai però né l’alloro né la lavanda, ci sono altri rimedi efficaci per profumare la tua doccia. Il sapone di Marsiglia ad esempio è un sapone dalle spiccate capacità detergenti e noto soprattutto per il suo buon odore. Molto utile anche per la doccia, ti basterà posizionare la saponetta in un punto della doccia e il suo odore si sprigionerà immediatamente.

E se in casa non hai nessuno di questi ingredienti ma vuoi comunque una soluzione profumata e duratura? Il rimedio più pratico e veloce è quello degli oli essenziali. Basta metterne poche gocce (meglio alla lavanda o alla menta per un effetto super) in una ciotolina d’acqua calda posta all’interno della doccia e sentirai che aroma intenso.

Impostazioni privacy