Uomini e donne: la dama è in dolce attesa, ma….

Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria de Filippi annuncia di essere in dolce attesa.

Una lieta notizia a Uomini e Donne, il programma che da oltre vent’anni va in onda su Canale Cinque ed è condotto da Maria De Filippi.

A fare questo annuncio ci pensa un’ex corteggiatrice della trasmissione, Vittoria Deganello e lo fa tramite i social.

Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice annuncia la sua gravidanza, ma…
Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice annuncia la sua gravidanza, ma… (Fonti Web)

Quando ha partecipato al programma di Mediaset è stata la scelta e per qualche tempo la fidanzata dell’ex tronista napoletano Mattia Marciano.

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, la Deganello è diventata negli ultimi tempi un’influencer molto seguita ed affermata.

Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice annuncia la sua gravidanza, ma…

Sui social ha, quindi, dato l’annuncio di una gravidanza scrivendo “Sei risorsa, sei il cielo, sei il mio cuore. Io e te…Ti Amo”.

Con queste bellissime parole ha fatto sapere a tutti i suoi follower di essere incinta. Ma non ha accennato in nessun modo al padre del nascituro (o nascitura).

Infatti, qualche tempo fa, aveva fatto sapere che la sua storia d’amore con il calciatore Alessandro Murgia era terminata.

Una storia d’amore che ha riempito le pagine del gossip questa: infatti, per amore della giovane influencer, il calciatore della Spal aveva lasciato moglie e i due figli.

In un commento, infatti, la giovane ragazza aveva fatto sapere di non stare più insieme a Murgia. Come riporta GossipeTv.com, per il calciatore della Spal si tratterrebbe del suo terzo figlio, mentre per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è invece il primo.

Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice annuncia la sua gravidanza, ma…
Il post di Vittoria Deganello (Instagram)

Il suo primo figlio dovrebbe nascere i primi mesi del 2023. Quando ha dato la lieta notizia, però, come abbiamo già accennato precedentemente, la Deganello non ha accennato in nessun modo al padre del nascituro, scatenando la curiosità dei suoi follower.

Il profilo social di Alessandro Murgia intanto è stato preso di mira da parte di alcuni hater che lo stanno attaccando proprio per questa storia.

Per il momento, però, è lo stesso calciatore che preferisce rimanere in silenzio. Intanto, sono arrivati i primi messaggi di congratulazioni anche da parte di Luigi Mastroianni e Dalila Branzani, che non è altro che la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani.

Impostazioni privacy