Grande Fratello: torna lui, da non credere!

Epocale ritorno per un ex partecipante del Grande Fratello Vip: scopriamo insieme di chi si tratta, cosa penseranno i partecipanti?

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha letteralmente sconvolto l’opinione pubblica; ciò che maggiormente ha colpito gli utenti è stato sicuramente l’atteggiamento dei partecipanti nei confronti del concorrente in gara Marco Bellavia. Il conduttore di Bim Bum Bam infatti ha dichiarato senza vergogna di non stare bene, esprimendo chiaramente di soffrire di depressione da diverso tempo. Avrebbe voluto condividere le sue sofferenze con i coinquilini, i quali hanno rifiutato ogni richiesta d’aiuto da parte del 57enne.

Grande Fratello Vip, epocale ritorno di un ex partecipante (BlogTv)
Grande Fratello Vip, epocale ritorno di un ex partecipante (BlogTv)

Oltre all’indifferenza, sono state pronunciate frasi pensanti, espressioni che hanno fornito uno specchio di quella che è la nostra società; caratterizzata purtroppo dal poco rispetto e dalla poca considerazione nei confronti della salute mentale e della fragilità umana. Le immagini di Bellavia, rannicchiato per terra ed ignorato da tutti i concorrenti, hanno indignato l’intero popolo del web. Gli utenti e i telespettatori hanno implorato la redazione di fare giustizia.

Durante la puntata, Signorini ha espresso tutta la sua indignazione e si è dissociato dai comportamenti mostrati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I bulli – così definiti da moltissimi telespettatori – sarebbero stati almeno cinque o sei; la redazione tuttavia ha deciso di squalificare solo due di loro: Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. Ora, dopo qualche settimana dal suo abbandono, Marco Bellavia è pronto per il suo epocale ritorno.

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia torna nel programma!

Marco Bellavia, dopo aver abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di allontanarsi dall’attenzione mediatica per dedicarsi alla sua salute. Bellissime e commoventi sono state le immagini diffuse su Instagram in compagnia del figlio, così come i messaggi di incoraggiamento da parte del popolo del web. Ora, il conduttore di Bim Bum Bam è pronto per il suo epocale ritorno: Bellavia infatti tornerà negli studi Mediaset come ospite, proprio come tutti gli altri concorrenti eliminati dal gioco.

Marco Bellavia (Altra Notizia)
Marco Bellavia (Altra Notizia)

Avrà così modo di raccontare la sua esperienza, le reali origini del suo malessere e la sua storia emotiva – riuscirà sostanzialmente a perseguire l’obiettivo che avrebbe dovuto ottenere all’interno della Casa. Non vediamo l’ora di rivederlo sorridente e sereno sul piccolo schermo, protagonista di una favola a lieto fine.

Impostazioni privacy