Reazione a catena: Le studentesse confessano tutto

0
245

Cosa è successo realmente al trio Le tre e un quarto per abbandonare il programma di Marco Liorni

Continua a riscuotere grande successo Reazione a Catena, in onda anche questo autunno sulla prima rete Rai. Intanto, a far molto parlare è stata la reazione delle tre concorrenti le tre e un quarto che improvvisamente hanno deciso di abbandonare il gioco. Cosa è successo?

reazione a catena
Reazione a catena: Le studentesse confessano tutto (web)

Perchè il trio, Le tre e un quarto hanno abbandonato Reazione a catena?

Le ex campionesse di Reazione a Catena durante la puntata del quiz show in onda lo scorso 6 ottobre non sono state presenti: le tre studentesse di Varese hanno infatti deciso di fermarsi dopo aver portato a casa delle belle vittorie.

Nel dettaglio parliamo di un montepremi di circa 230 mila euro in solo 23 puntate. Una  cifra non proprio minima per le ragazze tutte di giovane età. Marco Liorni proprio durante la diretta di Reazione a Catena ha annunciato il loro ritiro sottolineando però che quando vogliono possono sempre partecipare.

Del loro improvviso ritiro da Reazione a Cantena oltre a parlarne i social ne hanno parlato anche i giornali. Ad occuparsi del caso anche Tv Sorrisi e canzoni che ha avuto modo di chiedere ad una delle campionesse  il motivo del loro mancato proseguimento nel quiz show di Rai 1.

Carolina Inndanza spiega il motivo per cui hanno lasciato

A parlare è stata Carolina Iandanza, ammettendo che non è stata una decisione facile da prendere. È stata una decisione molto sofferta ma inevitabile. Letizia ha l’obbligo di frequentare l’università e, se fossimo rimaste a Napoli per continuare il programma, avrebbe perso l’opportunità della borsa di studio.”

reazione a catena
reazione a catena: l’abbandono delle tre e un quarto a reazione a catena (web)

La ragazza ha confessato che in molti credono che sono matte ma lo studio è più importante di tutto. D’altronde hanno vinto 76 mila euro a testa, un bel gruzzoletto per il futuro. Quando Marco Liorni ha appreso la notizia che poi ha dato in diretta, è rimasto sorpreso ma ha compreso le nostre ragioni”, ha concluso.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.