Elisabetta Gregoraci: adesso lo fa alla luce del sole

Elisabetta Gregoraci, adesso lo fa alla luce del sole: l’ex-modella e conduttrice pare non abbia più intenzione di nascondersi.

E’ un periodo davvero d’oro questo per Elisabetta Gregoraci, sempre attivissima sui social (dove è seguita da milioni di fan) e molto coinvolta anche sul piccolo schermo, oltre che come testimonial per diversi brand di moda.

elisabetta gregoraci luce del sole
La conduttrice non si nasconde più? (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Superati i quarant’anni, la conduttrice calabrese sfoggia costantemente una bellezza e una sensualità fuori dal comune, che non lascia di certo indifferenti; per questo, sembra ora intenzionata a farlo alla luce del sole, senza più aver bisogno di nascondersi.

Elisabetta Gregoraci, adesso lo fa alla luce del sole: la conduttrice esce allo scoperto

Sin da quando ha interrotto la sua relazione con Flavio Briatore, la Gregoraci è finita al centro di numerose voci di gossip, compreso il triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello Vip chiuso da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (attualmente una coppia).

Tra le single più ambite del mondo dello spettacolo, a quanto pare la conduttrice pare abbia trovato di nuovo l’amore;  sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna (come segnala anche il sito La Nostra TV) sono state infatti pubblicate delle foto che immortalano la Gregoraci al fianco dell’imprenditore ecco che sono state pubblicate le foto della conduttrice al fianco dell’imprenditore Giulio Fratini.

Le immagini tradiscono un certo feeling tra i due e, aggiunte ai rumors che ormai da tempo si rincorrono, pare confermino la nuova love story della conduttrice. “Elisabetta Gregoraci ha deciso di uscire allo scoperto con un nuovo uomo…Ormai sono una coppia ufficiale” scrive la stessa rivista Cairo Editore.

E’ amore tra Fratini e la conduttrice? (foto: Instagram Giulio Fratini).

Sempre a quanto riporta il settimanale poi, i due sarebbero stati avvistati insieme anche durante la Milano Fashion Week, importante kermesse dedicata alla moda che, ogni anno, raccoglie tantissime individualità di spicco del settore.

La Gregoraci avrebbe avuto molta disponibilità nei confronti dei fotografi e dei paparazzi e sarebbe parsa molto felice di posare insieme all’imprenditore; che manchi davvero pochissimo all’annuncio ufficiale del fidanzamento da parte della conduttrice?

Impostazioni privacy