Carlo Conti: dolce gesto verso l’ex, cosa succede?

Carlo Conti e il dolce gesto verso l’ex, cosa succede? Ecco la particolare situazione che ha visto coinvolto il conduttore di Rai 1.

Amatissimo dal pubblico, anche in questo autunno Carlo Conti è tornato alla guida di Tale e Quale Show, uno dei suoi storici programmi; edizione dopo edizione ha saputo conquistare tantissimi spettatori, dominando le prime serate televisive.

carlo conti dolce gesto ex roberta morise
Il dolce gesto di Carlo Conti verso di lei: lo ha fatto.

In una recente puntata proprio del suo programma il conduttore è finito sotto i riflettori per una questione extra-televisiva; si è infatti lasciato andare ad un gesto dolce verso una sua ex. Cosa è successo? Ecco i dettagli

Carlo Conti, arriva il dolce gesto verso l’ex: la situazione a Tale e Quale Show

Come sempre, anche per questa edizione ci sono tantissimi vip ad esibirsi sul palco in divertenti ma anche accurate performance; alcune stelle però sono presenti anche nel parterre del pubblico in studio.

Nella scorsa puntata (la seconda per il programma) Carlo Conti ha voluto ritagliare un momento proprio per salutare tutti quei vip presenti tra il pubblico, come ad esempio Valerio Rossi Albertini, Roberta Bonanno, Angela Tuccia e Manila Nazzaro (vista lo scorso anno al Grande Fratello Vip su Canale 5).

In studio era però presente anche Roberta Morise, conduttrice ed ex-compagna proprio di Carlo Conti; per questo, visto il rapporto che i due hanno avuto, il conduttore toscano ha deciso di farle un saluto particolare.

carlo conti dolce gesto ex roberta morise
Il conduttore saluta affettuosamente Roberta Morise, nel pubblico di Tale e Quale Show.

Come ricorda anche il sito Gossip e TV, Conti ha mandato un bacio sia a lei che ad Angela Tuccia, ricordando il periodo in cui i tre (con le due donne giovanissime e agli esordi) lavoravano insieme a L’Eredità. Ciò che ha legati poi Conti e la Morise è stato qualcosa ben oltre il semplice lato professionale; i due comunque, anche dopo la rottura, sono rimasti in buonissimi rapporti.

Oggi Conti è sposato ormai da diversi anni con la costumista Francesca Vaccaro, con cui ha avuto il piccolo Matteo; Roberta Morise sembra essere invece ancora single, ma di certo i corteggiatori non le mancheranno.

Impostazioni privacy