Chicago Fire 11 anticipazioni: Al centro del mondo!

Chicago Fire 11: cosa succederà agli uomini della Caserma 51 nella quarta puntata della serie ideata da Dick Wolf?

Mercoledì 5 ottobre è andata in onda in America una nuova puntata di Chicago Fire, giunto alla sua undicesima stagione, che ha lasciato a bocca aperta tutti.

I fan del mondo di One Chicago erano in trepida attesa di conoscere cosa avrebbe portato Jay Halstead lontano dalla sua Unità, l’Intelligence, e da sua moglie, Hailey Upton.

Chicago Fire 11: cosa succede nella quarta puntata della serie?
Chicago Fire 11: cosa succede nella quarta puntata della serie? (Fonti Web)

Di certo non si sarebbero mai aspettato di dover salutare anche un altro personaggio che negli ultimi tempi era diventato un punto fisso, soprattutto per il paramedico Violet.

Sul finale della puntata, infatti, il capo dei paramedici Hawkins, mentre stava cercando di salvare un uomo rimane vittima di un incidente.

Chicago Fire 11: cosa succede nella quarta puntata della serie?

Gli uomini della 51 fanno di tutto per liberarlo. Ma si accorgono subito che purtroppo non c’è più niente da fare.

Violet, con la quale Hawkins aveva intrapreso una relazione, non si vuole arrendere alla realtà e prova di tutto pur di rianimarlo. Il capo Wallace Boden cerca di trattenerla, mentre i suoi uomini lo tirano fuori dalle macerie.

Sullo sfondo si sentono soltanto le grida della giovane paramedico e l’ultima immagine è quella di Hawkins che giace sulla barella.

Una puntata ricca di eventi che ha sicuramente sconvolto tutti i suoi fan da quanto accaduto. Coloro che seguono il mondo di One Chicago dovrebbe essere abituati a tutto questo: ricordiamo infatti che già in passato ci sono state delle morti che hanno sconvolto tutti quanti, a partire da Shay e Otis – che hanno fatto parte della famiglia di Chicago Fire – e Alvin, in Chicago PD.

Chicago Fire 11: cosa succede nella quarta puntata della serie?
Il paramedico Violet in Chicago Fire (Fonti Web)

Cosa succederà nella prossima puntata di Chicago Fire? Come farà a superare il tutto Violet? Mercoledì 12 ottobre sempre in America ci sarà una nuova ricca puntata di eventi che si intitolerà “The Center of The Universe”.

Ed ecco la trama dell’episodio, ripresa anche da Survived the Shows “Kidd ottiene uno sguardo sulla caotica vita personale di Carver; Mouch e Herrmann ricevono un regalo inaspettato”.

Forse si conoscerà qualche aspetto in più della vita di Carver, il nuovo arrivato sul camion 81? Cosa succederà adesso a Violet?

Impostazioni privacy