Gemma Galgani rivelazione bomba!

0
230

Il dramma principale di Gemma Galgani, era proprio legato al fatto di non essere mai riuscita a diventare mamma. Cosa è successo?

La dama torinese da circa 12 anni è senza dubbio una delle protagoniste di Uomini e donne. Amata e seguita sia in tv che sui social, la 72enne continua ad essere come sempre al centro di dibattiti e polemiche all’interno dello studio di canale 5.

Sulla sua vita privata in molti credevano di sapere davvero tutto, eppure c’è un piccolo e doloroso segreto alla quale nessuno era a conoscenza.

Gemma Galgani di recente ha raccontato che a quarant’anni è rimasta incinta del suo bambino ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto.

gemma galgani
Gemma Galgani rivelazione bomba! (web)

Gemma Galgani: il racconto straziante

In una recente intervista, la dama torinese ha toccato un tasto molto doloroso del suo passato e della sua vita.

Gemma ha raccontato che a 40anni è rimasta incinta del suo primo bambino ma che purtroppo poi ha perso. Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso”.

Una delle cose della sua vita che la fa soffrire è proprio questa, quel desiderio di maternità che non si è mai avverato. Per Gemma questo è stato uno degli eventi più strazianti che ha dovuto sopportare…

gemma galgani
gemma galgani triste a uomini e donne (web)

Il nuovo corteggiatore e il ritorno a Uomini e donne

In tutti questi anni sono stati molti i corteggiatori che si sono presentati a Uomini e donne per corteggiarla. Gemma Galgani nonostante la sua età non ha mai perso il suo fascino e la sua eleganza. Di recente, per lei si è presentato un nuovo corteggiatore.

Anche in questo caso ha accettato di frequentarlo e al momento non ci resta che federe cosa succederà tra qualche settimana. Sarà la volta giusta o si tratterà dell’ennesima delusione? Di sicuro però può contare sul suo pubblico che le vuole tanto bene e non la lascerà mai sola.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.