Ballando con le stelle shock: inizia con una squalifica?

E’ successo nella prima puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno sabato 8 ottobre 2022: Milly Carlucci chiede scusa

Continuano le polemiche via social dopo quanto accaduto nella prima puntata di Ballando con le stelle. Tutto è iniziato da una polemica nata da parte di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Iva Zanicchi. Alla fine, la giudice ha voltato l’esibizione della cantante con uno Zero, scatenando di conseguenza una reazione molto discutibile da parte di Iva. Quest’ultima infatti l’ha chiamata *roia.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle shock: inizia con una squalifica?

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, è scontro

Dopo la puntata di sabato sera in onda su Rai 1 a Ballando con le stelle si è scatenato un vero e proprio putiferio. Iva ha dato della poco di buono a Selvaggia, dopo che quest’ultima ha dato un voto non proprio positivo all’esibizione della cantante e il suo partner di ballo.

Il filmato è prontamente diventato virale sui social e ha scatenato oltre che l’indignazione da parte di molte persone del pubblico anche da quelli dello spettacolo.

 

Ballando con le stelle: Arrivano le scuse di Iva Zanicchi

Come già detto in precedenza dopo l’accaduto non sono mancate le proteste da parte dei fan del programma. Qualcuno c’è da dire che ha anche chiesto la squalifica della concorrente.

Inoltre, non è mancato il commento diretto di Selvaggia Lucarelli, che sul suo account ha postato la clip e ha preteso delle scuse ufficiali. Scuse che sono arrivate da parte di Iva proprio ieri sera: la cantante con un messaggio ha ammesso le sue colpe.

“Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.

Insomma, la storica conduttrice televisiva, si è resa conto di aver commesso un enorme sbaglio, ora bisognerà vedere cosa accadrà nel prossimo appuntamento di Ballando, in onda sabato sera.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy