Chicago PD 10: anticipazioni bomba, succederà veramente

Cosa succederà alla squadra dell’Intelligence del 21° Distretto nella quarta puntata di Chicago PD 10? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Nella terza puntata i fan hanno salutato uno dei protagonisti di Chicago PD, giunto alla decima stagione. Jesse Lee Soffer, che nella serie ha interpretato il ruolo di Jay Halstead, ha lasciato la serie.

Aveva annunciato poco tempo fa la sua uscita di scena, ma nessuno si aspettava che avvenisse così in fretta ed i suoi colleghi lo hanno omaggiato sui social.

Chicago PD 10: cosa succede nella quarta puntata?
Chicago PD 10: cosa succede nella quarta puntata? (Fonti Web)

Nello show, il detective Jay Halstead ha lasciato la squadra dell’Intelligence dopo aver ucciso un sospettato. La sua collega e moglie Hailey Upton ed Hank Voight che erano con lui cercano di trovare qualche escamotage a quanto accaduto.

Ma il detective decide di andare dritto dal suo capo a rivelare cosa è successo e per questo motivo verrà mandato in Bolivia a guidare una squadra per dare la caccia ai signori della droga.

Chicago PD 10: cosa succede nella quarta puntata?

Prima di prendere l’aereo rivela ad Upton che si trattano solo di otto mesi. Hanno lasciato una strada aperta al detective?

Jesse Lee Soffer quanto ha annunciato che andava via dalla serie poliziesca aveva scritto tramite i social che ringraziava tutti i suoi fan per questi lunghi e meravigliosi 10 anni. E non ha potuto far altro che ringraziare anche tutta la famiglia di Chicago PD.

Ovviamente ancora non lo sappiamo: per sapere come si evolverà la sua storia nello show si dovrà guardare Chicago PD.

Chicago PD 10: cosa succede nella quarta puntata?
Dante Torres, il nuovo arrivato nell’Intelligence (Fonti Web)

Intanto però andiamo a scoprire cosa succederà nella quarta puntata. L’episodio in questione si intitola “Donde Vives” e la NBC ha rilasciato la sinossi della puntata, ripresa anche da Survived The Shows.

Protagonista della puntata sarà il nuovo arrivato, Dante TorresUn omicidio scioccante trascina l’ufficiale recluta Dante Torres nel suo quartiere; mentre Voight e Kevin Atwater lo aiutano a navigare nel caso e gestire dinamiche personali difficili con i vicini diffidenti, Torres si rende conto che la sua vita potrebbe essere cambiata per sempre”.

Il giovane ha già fatto vedere quanto vale nelle scorse puntate. Riuscirà la new entry a non far sentire la mancanza di Jay Halstead? E voi siete fan della serie?

Impostazioni privacy