Amore a gonfie vele per loro e problemi per un segno

Scopriamo per quali segni dello zodiaco tutto procede nel migliore dei modi per l’amore mentre per uno c’è qualche problemino.

Come ci piace dirvi leggere l’oroscopo è un momento particolare che possiamo dedicare solamente a noi stessi e che ci permette di staccare la spina da tutto e tutti e che ci fa anche sognare un pochino.

Amore a gonfie vele per loro e problemi per un segno
Amore a gonfie vele per loro e problemi per un segno (pixabay)

Oggi vi vogliamo parlare di alcuni segni che nei prossimi giorni saranno super fortunati in amore mentre per uno non toccherà la stessa sorte, vediamo quindi insieme di quali stiamo parlando, magari ci siamo anche noi che dite?

Amore a gonfie vele per loro e problemi per un segno

Iniziamo quindi con il primo segno, ovvero quello del Cancro che vedrà finalmente un momento super positivo che mancava da tempo in amore, possiamo riscoprire anche alcune caratteristiche del nostro compagno, o compagna, che ci mancavano da tempo.

Tutto in questi giorni ci sembrerà rosa e fiori e siamo sicuri che ricaricherete le energie per affrontare al meglio i mesi invernali che ci aspettano a breve, siamo sicuri che vi rilasserete con poco ed il momento migliore saranno le vostre cene speciali in famiglia.

Passiamo al secondo segno fortunato, ovvero quello del Leone, che sta prenotando un fine settimana con i fiocchi, risparmiando sempre come lo contraddistingue ovviamente! Ma tutta la settimana sarà speciale.

Riuscirà a far si che ci saranno un susseguirsi di emozioni sempre più forti fino ad arrivare alla fine della settimana con il regalo incredibile, e molto probabilmente ci sarà anche una piacevole scoperta.

Arriviamo al segno del Sagittario, che in questo momento è super positivo in tutto, dall’amore al lavoro, per lui o lei è un momento incredibile, ecco perchè sta organizzando una piccola sorpresa che stupirà, e non poco, l’altro.

In questo momento tutte le energie sono canalizzate nell’amore ma ricordatevi sempre che avete un progetto incredibile in ballo, quindi prestate attenzione anche a lui, mi raccomando non dimentichiamolo.

Amore a gonfie vele per loro e problemi per un segno
Amore a gonfie vele per loro e problemi per un segno (pixabay)

Il segno, invece, che non è proprio fortunatissimo nei prossimi giorni è quello della Bilancia, che sembra stia perdendo il punto della situazione, una persona vicina al vostro amore, secondo voi sta esagerando con le attenzione.

Ma andateci con calma, mi raccomando, non facciamo reazione affrettate non serve a niente, capiamo prima bene cosa sta succedendo e poi parliamo con il nostro compagno o compagna che sapranno spiegarci tutto per bene

E voi quale di questi segni che vi abbiamo appena indicato siete? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove caratteristiche particolari su i vari segni zodiacali!

Impostazioni privacy