Valentina Vignali sul letto senza niente: un sogno!

Valentina Vignali sul letto senza niente: la modella, showgirl, cantante e cestista è davvero un sogno, sensualità oltre ogni limite.

Tra tantissime vip, ce n’è una che lascia sempre il segno in qualunque ambito si cimenti: Valentina Vignali. La riminese è attiva nel mondo dello sport, in quello della moda e in quello dello spettacolo, mostrando da sempre un talento poliedrico; quando si mostra, però, ruba la scena per la sua sensualità.

valentina vignali letto senza niente
(foto: Instagram Valentina Vignali).

In un nuovo scatto direttamente dalle sue vacanze, la Vignali si è infatti fatta immortalare senza niente; la foto alza notevolmente la temperatura e la sua bellezza è infinita, eccola.

Valentina Vignali sul letto senza niente è un sogno: il corpo scolpito in bella mostra

Nel corso della sua estate, la Vignali ha spesso condiviso post direttamente dai suoi momenti di relax in vacanza; sempre circondata da location mozzafiato, la scena era sempre e comunque dominata dalla sua bellezza e dal suo corpo scolpito.

I lineamenti mediterranei, le forme da capogiro e le lunghe gambe fanno sempre girate la testa a tutti quanti; se la cestista decide poi di mostrarsi senza veli, la temperatura si alza notevolmente.

In uno scatto estivo infatti, come vediamo, Valentina si è fatta immortalare distesa sul letto intenta a leggere un libro; per stare più comoda, però, indossa solo un topless con un intimo quasi invisibile.

Supina su letto, coi capelli raccolti in una coda, in primo piano si erge il suo lato B marmoreo, da far girare letteralmente la testa; la foto mette in evidenza inoltre proprio le lunghe gambe della modella, che aumentano di gran lunga la sua sensualità.

valentina vignali letto senza niente
Il corpo mozzafiato lascia senza parole (foto: Instagram Valentina Vignali).

“Say you from Compton, but you ain’t from Compton” è la didascalia che accompagna lo scatto, mentre il post è andato in tilt per i troppi like messi da tutti i follower.

I commenti si sprecano: alcuni fan invocano allo zoom e al marmo di Carrara, mentre altri si esprimono sul corpo marmoreo della Vignali esaltando tutta la sua sensualità. Da ogni parte del mondo, tutti pazzi di Valentina, sempre regina di bellezza.

Impostazioni privacy