Bianca Guaccero: una bomba sexy uscita dalla doccia

Bianca Guaccero, una bomba sexy uscita dalla doccia: la conduttrice pugliese incanta ancora con la sua bellezza, visione da urlo.

Dopo la chiusura di Detto Fatto, Bianca Guaccero guarda avanti verso nuovi progetti, godendosi l’amore e l’affetto dei fan (arrivato sin da subito anche con le sue performance da attrice) e la nuova vita a Roma insieme alla figlia.

bianca guaccero bomba sexy
La Guaccero incanta: eccola (foto: Instagram Bianca Guaccero).

Inevitabilmente, da diversi anni ormai, quando si parla della Guaccero non si può non tirare in ballo il concetto di bellezza, visto il suo fascino mediterraneo; uscita dalla doccia è davvero una bomba sexy, la nuova foto offre una visione da urlo.

Bianca Guaccero, una bomba sexy uscita dalla doccia: tutto il fascino della conduttrice

Sguardo penetrante, occhi e capelli scuri e dei lineamenti tipicamente mediterranei; sin dall’arrivo al successo con la fiction di Rai 1 Capri, Bianca Guaccero è una delle bellezze più autentiche del nostro mondo dello spettacolo.

Amatissima da tutti, il pubblico ne apprezza ormai da diverso tempo non soltanto il fascino, ma anche il talento e la sensibilità, messa in mostra anche nel suo periodo da conduttrice di Detto Fatto.

Quando si mostra su Instagram (dove è attivissima) comunque, la visione è sempre da sogno e i fan rimangono estasiati da tutta la sua bellezza; questa volta, la Guaccero si è mostrata con tanto di capelli bagnati, quasi come fosse uscita dalla doccia.

Girata di spalle e con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo, il primo piano mette in evidenza i suoi lineamenti, capaci veramente di ammaliare chiunque; un fascino magnetico che ha lasciato davvero senza fiato i follower.

bianca guaccero bomba sexy
La conduttrice è davvero una bomba sexy: eccola (foto: Instagram Bianca Guaccero).

Tantissimi i like al post, che nel giro di poche ore sono più di 10mila; tra i commenti, in tanti non fanno altro che complimentarsi con Bianca per tutte le sue qualità.

“La meraviglia…sei sempre e solo d’ammirare❤️” scrive una fan, mentre tanti altri oltre a farle i complimenti per la bellezza mostrano molta nostalgia del suo programma; godendosi l’amore dei suoi fan, Bianca risponde ai commenti ringraziando e lasciando cuori.

Impostazioni privacy