Eleonora Giorgi rivela qualcosa di troppo su Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi rivela qualcosa di troppo su Paolo Ciavarro: ecco cosa ha detto l’attrice su suo figlio e la nuora.

Eleonora Giorgi è di certo un volto più che noto del mondo dello spettacolo, ma al contrario in pochi conoscevano suo figlio Paolo Ciavarro prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip; il presentatore, dopo il reality show, ha lanciato la sua carriera e soprattutto trovato l’amore.

eleonora giorgi rivela troppo paolo ciavarro leggilo
Eleonora Giorgi e la rielazione sul figlio Paolo Ciavarro: cosa ha detto.

Nella casa di Cinecittà è scoppiata infatti la passione con l’attrice Clizia Incorvaia, oggi madre del suo primo figlio, il piccolo Gabriele; sulla coppia e in particolare su Paolo arriva però la confessione a sorpresa della Giorgi, che forse rivela qualcosa di troppo.

Eleonora Giorgi rivela qualcosa di troppo su Paolo Ciavarro: la confessione

In una recente intervista sull’ultimo numero del settimanale  Nuovo (come riportato dal sito La Nostra TV) Eleonora Giorgi ha parlato a tutto tondo del figlio, raccontando un curioso aneddoto prima dell’entrata di Paolo nella casa del GF Vip.

A quanto pare infatti, l’attrice aveva “previsto” la storia fra suo figlio e Clizia Incorvaia, anche se iniziaLmente Ciavarro era piuttosto dubbioso e anzi scettico a riguardo.

“Prima del GF Vip gli avevo detto di essere sicura che avrebbe legato con lei nella casa…Lui va a vedere il suo profilo instagram e mi dice ‘Ma mamma, figurati! Io mai con un’influencer ha rivelato la Giorgi, anche se poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Conoscendo Clizia, Paolo si è perdutamente innamorato e oggi è felicissimo al suo fianco; circa la loro relazione l’attrice pare non aver mai nutrito nessun dubbio per delle particolari doti che si riconosce.

eleonora giorgi rivela troppo paolo ciavarro leggilo
Eleonora Giorgi molto legata alla nuora, e lei lo aveva predetto…(foto: Instagram).

“Non lo so se l’ho influenzato, ma di certo ho capito che tra loro ci sarebbe stato qualcosa. Sono molto empatica, e quando li ho visti insieme al GF Vip non ho avuto più dubbi ha continuato nell’intervista.

La Giorgi sembra voler molto bene a Clizia e anche stimarla molto; spesso insieme, l’attice ha definito la nuora una persona molto disponibile e amabile, tanto che nel quartiere di Roma dove vivono l’hanno subito amata tutti. “E’ come un raggio di sole” il dolce commento sull’Incorvaia.

Impostazioni privacy