Uomini e Donne, ci risiamo: è accaduto di nuovo, un altro evento destinato a far discutere davvero tantissimo il pubblico a casa e non solo.
Quest’edizione di Uomini e Donne sembra essere iniziata davvero col turbo e i toni sono accesissimi; Federica Aversano, come tronista, ha fatto piuttosto discutere ma la maggior parte delle polemiche riguardano il Trono Over.
Già con l’ennesimo capitolo della vicenda Riccardo-Ida Maria De Filippi ha parlato di “storia infinita”, cercando di far prendere una decisione definitiva al cavaliere tarantino; a quanto pare però, almeno dalle segnalazioni, una situazione simile è pronta a ripetersi. Chi sarà coinvolto stavolta? Come reagirà il pubblico a casa e i volti presenti in studio?
Uomini e Donne, ci risiamo: ritorno di fiamma per Riccardo Guarnieri
Il protagonista della nuova vicenda che ha già infiammato il web è sempre lui, Riccardo Guarnieri; da quando è ritornato al dating show il cavaliere pugliese è sempre stato sotto i riflettori, sia per Ida che per i suoi apprezzamenti proprio per Federica Aversano.
Per quest’edizione c’è stato però un altro ritorno nel parterre: quello di Roberta Di Padua. La dama è tornata in studio per un confronto con Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo una cena con l’ex-tronista ed ha ripreso il suo posto, risultando molto apprezzata dai cavalieri.
Stando alla segnalazione arrivata a Deinira Marzano (come riporta anche il sito Gossip e TV) mentre Alessandro Vicinanza si è molto interessato a lei pare che Roberta sia andata a cena proprio con Riccardo, suo ex. Ci sarà un ritorno di fiamma?
Ne sapremo di più dalle anticipazioni per le registrazioni di questi giorni, ma potrebbe anche essere semplicemente una cena in amicizia; d’altronde, la Di Padua non ha mai nascosto di non avere nulla contro il Guarnieri e di essere disposta anzi ad un’amicizia.
Come reagirà Ida alla notizia? Non mancheranno di certo gli attacchi ai due, che avranno però sicuramente modo di difendersi al centro studio.