Uomini e Donne: ci risiamo, è accaduto di nuovo

Uomini e Donne, ci risiamo: è accaduto di nuovo, un altro evento destinato a far discutere davvero tantissimo il pubblico a casa e non solo.

Quest’edizione di Uomini e Donne sembra essere iniziata davvero col turbo e i toni sono accesissimi; Federica Aversano, come tronista, ha fatto piuttosto discutere ma la maggior parte delle polemiche riguardano il Trono Over.

uomini e donne accaduto di nuovo
E’ accaduto di nuovo a Uomini e Donne: ci risiamo, ecco i dettagli a riguardo.

Già con l’ennesimo capitolo della vicenda Riccardo-Ida Maria De Filippi ha parlato di “storia infinita”, cercando di far prendere una decisione definitiva al cavaliere tarantino; a quanto pare però, almeno dalle segnalazioni, una situazione simile è pronta a ripetersi. Chi sarà coinvolto stavolta? Come reagirà il pubblico a casa e i volti presenti in studio?

Uomini e Donne, ci risiamo: ritorno di fiamma per Riccardo Guarnieri

Il protagonista della nuova vicenda che ha già infiammato il web è sempre lui, Riccardo Guarnieri; da quando è ritornato al dating show il cavaliere pugliese è sempre stato sotto i riflettori, sia per Ida che per i suoi apprezzamenti proprio per Federica Aversano.

Per quest’edizione c’è stato però un altro ritorno nel parterre: quello di Roberta Di Padua. La dama è tornata in studio per un confronto con Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo una cena con l’ex-tronista ed ha ripreso il suo posto, risultando molto apprezzata dai cavalieri.

Stando alla segnalazione arrivata a Deinira Marzano (come riporta anche il sito Gossip e TV) mentre Alessandro Vicinanza si è molto interessato a lei pare che Roberta sia andata a cena proprio con Riccardo, suo ex. Ci sarà un ritorno di fiamma?

uomini e donne accaduto di nuovo
La segnalazione: Roberta e Riccardo a cena insieme (foto: Instagram Deianira Marzano/Fanpage).

Ne sapremo di più dalle anticipazioni per le registrazioni di questi giorni, ma potrebbe anche essere semplicemente una cena in amicizia; d’altronde, la Di Padua non ha mai nascosto di non avere nulla contro il Guarnieri e di essere disposta anzi ad un’amicizia.

Come reagirà Ida alla notizia? Non mancheranno di certo gli attacchi ai due, che avranno però sicuramente modo di difendersi al centro studio.

Impostazioni privacy