Federica Panicucci: scontri bomba in diretta

Scontri shock durante Mattino Cinque: Federica Panicucci ha dovuto placare le tensioni in studio. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Per Federica Panicucci quello oggi non è stato di certo un buon giorno, infatti la nota conduttrice ha dovuto fare i conti con alcuni ospiti durante la sua trasmissione. Il motivo? Alcune dichiarazioni dell’avocato di Alessia Pifferi avrebbero fatto infuriare la presentatrice. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci si arrabbia con la sua ospite a Mattino Cinque

Questa mattina, come di consueto è andato in onda l’amato programma di Federica Panicucci. Il tema cult della puntata è stato quello riguardante Alessia Pifferi, nota alla cronaca per aver ucciso la figlia lasciandola 6 giorni a casa da sola.

Come ospite in studio abbiamo visto anche l’avvocato della donna, proprio lei avrebbe fatto arrabbiare moltissimo la conduttrice dopo aver fatto alcune dichiarazioni in merito ad un servizio in cui sono stati mostrati dei presunti messaggi della sua assistita.

L’avvocato non ha affatto gradito le immagini, infatti ha fatto capire chiaramente che i giornalisti starebbero ingigantendo la questione. Dopo tale affermazione, la Panicucci ha attaccato il suo ospite per difendere i suoi collaboratori. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Federica Panicucci si scaglia contro il suo ospite “Non è colore questo, è cronaca

Questa mattina Federica Panicucci ha perso le staffe durante la sua trasmissione. Ma per quale motivo? Il tutto è avvenuto dopo che l’avvocato di Alessia Pifferi ha accusato i giornalisti di aver ingigantito i servizi.

Ovviamente, la presentatrice è intervenuta in difesa dei suoi collaboratori affermando che il servizio mostrato non è affatto colorito ma si tratta di cronaca. A questo punto, l’avvocato ha confermato che i messaggi mostrati durante la trasmissione non sono reali. La Panicucci di tutta risposta ha detto Io non ho nominato nessun messaggio”. L’ospite ha comunque fatto notare che tali messaggi sono stati riportati nel servizio.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci sbotta dopo e parole dell’avvocato di Alessia PIfferi

Infine, Federica ha preso le difese dei giornalisti di Mattino Cinque, confermando che fanno semplicemente il loro lavoro, infatti quei messaggi si trovavano già sui vari giornali. In ogni modo la discussione si è protratta fino alla fine del programma e ognuno è rimasto della propria idea.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy