Alessia Marcuzzi: una bomba sexy dopo l’annuncio della separazione

Alessia Marcuzzi, una bomba sexy dopo l’annuncio della separazione: periodo davvero di cambiamenti per la conduttrice, sempre e comunque bellissima.

Come sappiamo, dopo il ritiro dalle scene per questioni personali, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in televisione per la gioia di tutti i fan; periodo di grandi cambiamenti per la conduttrice, che da Mediaset passerà alla Rai col nuovo programma.

alessia marcuzzi bomba sexy separazione
(foto: Instagram Alessia Marcuzzi).

Le novità però sono presenti anche nella vita privata, visto l’annuncio della separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi; il periodo però non ha intaccato tutta la sua bellezza, con la Marcuzzi che si presenta ancora come una vera e propria bomba sexy.

Alessia Marcuzzi, una bomba sexy dopo l’annuncio della separazione: i cambiamenti non intaccano la sensualità

A quasi cinquant’anni (da compiere l’11 novembre) la Marcuzzi sfoggia ancora una bellezza da mozzare il fiato e da far invidia alle nuove modelle, influencer, showgirl e chi più ne ha più ne metta.

Seguitissima su Instagram, più volte i suoi follower (che la stimano anche per il talento mostrato in tanti anni di tv) hanno potuto ammirare il suo fascino, il suo corpo scolpito e le sue celeberrime lunghe gambe. Anche dopo l’annuncio della separazione, la conduttrice sembra aver mantenuto una sensualità infinita.

La temperatura del web si alza infatti col nuovo post sul suo profilo ufficiale Instagram; come si vede nella foto, Alessia si è fatta immortalare con un completo (giacca e pantaloni) di seta a tema floreale in stile Orientale completo, con tanto di body nero in pizzo trasparente.

alessia marcuzzi bomba sexy separazione
La conduttrice è come sempre una bomba sexy: eccola (foto: Instagram Alessia Marcuzzi).

Con la giacca aperta, il body è in primo piano e mette in evidenza il florido e prosperoso décollété della Marcuzzi, lasciando senza fiato; da decenni ormai il suo corpo scolpito fa sognare tutti quanti.

Tantissimi i mi piace al post, che nel giro di un solo giorno hanno raggiunto già quota 15mila; nei commenti poi, in molti enfatizzano tutta l’eleganza e la bellezza della Marcuzzi, che i follower sono lieti di veder sorridere. “Sensualità pura!😘😘😘😍😍😍” scrive un fan, accodandosi ai numerosi complimenti arrivati per la conduttrice.

Impostazioni privacy