Uomini e Donne: Salvatore è con un’altra?

Il matrimonio tra l’ex corteggiatore e l’ex tronista è finito da qualche tempo: si erano sposati in Sicilia nel 2016

Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore avrebbe già una nuova fiamma. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è circolato in rete.
uomini e donne
Uomini e Donne: Salvatore è con un’altra?

Uomini e donne: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono detti addio

Salvatore Di Carlo avrebbe già trovato un nuovo amore. Di recente il ragazzo è stato pizzicato in dolce compagnia, lasciandosi completamente alle spalle la storia con Teresa. A lanciare lo scoop Deianera Marzano, mostrando Di Carlo con una ragazza.
Di conseguenza le fan dell’ex coppia subito si sono allarmate girando la news alla Cilia.
La risposta dell’ex tronista è stata molto precisa e dettaglia, confermando come sempre la sua maturità.
Teresa ha ammesso che Salvatore ad oggi può fare quello che vuole. Inoltre, non le va di sporcare una storia che per lei è stata molto importante. Le risposte sono arrivate e quindi non c’è nulla da aggiungere. “Mi viene da sorridere un po’ e mi viene da dirvi che le risposte le avete avute e non c’è bisogno che io aggiunga altro. Quindi va bene così”.
uomini e donne
è finita la love storie tra salvatore e tersa (web)

La sofferenza dell’ex tronista

Teresa già qualche settimana fa ha ammesso di aver sofferto molto per questa rottura con Salvatore. All’inizio le mancava l’aria ma poi man mano si è resa conto che doveva affrontare questo momento in maniera diversa.
La 35enne ha inoltre confidato di non credere più nell’amore in questo periodo della sua vita. Quindi non ha alcuna intenzione di conoscere altre persone e regalarsi una seconda chance. Al momento vuole riprendersi la sua vita e concentrarsi solo su stessa.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Impostazioni privacy