Meghan Markle: nuova polemica su di lei

Una nuova polemica ha travolto Meghan Markle, ora però, la duchessa avrebbe creato imbarazzo nella famiglia reale a causa di un dettaglio nel suo outfit. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

Ancora una volta Meghan Markle finisce al centro delle critiche a causa del suo comportamento ritenuto non adatto agli standard reali. Il tutto è racchiuso all’interno del nuovo libro di Valentine Low, in cui sono riportate alcuni dettagli scioccanti sulla vita a palazzo della duchessa.

Meghan Markle orecchini sangue
Meghan Markle finisce al centro di una grossa polemica a causa degli orecchini di “sangue”

In questi giorni non si fa altro che parlare del nuovo libro scandalo di Valentine Low, proprio qui la scrittrice ha rivelato alcuni segreti riguardanti la Royal family. Ciò che è emerso a dir poco sconcertante e tra le varie questioni sono venute a galla anche delle verità scioccanti su Meghan Markle.

Stando a quanto dicono alcune fonti che lavoravano all’interno del Palazzo Reale, la duchessa non si sarebbe comportata bene nei confronti dei dipendenti. Ma non solo, alcuni hanno testimoniato che sia lei che suo marito Harry si comportano come dei bambini viziati.

Ora però, la Markle è tornata al centro delle polemiche per un altro aneddoto racchiuso nel libro gli orecchinimacchiati di sanguesfoggiati durante un evento regale.

Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Meghan Markle sommersa dalle critiche per gli orecchini “di sangue”

Recentemente un nuovo scandalo ha colpito Buckingham Palace, ora però al centro dell’attenzione mediatica troviamo Meghan Markle. Proprio l’amata duchessa avrebbe avuto dei comportamenti ritenuti non consoni alla vita reale. Il tutto è racchiuso all’interno del nuovo libro di Valentine Low in cui sono riportati i vari scandali accaduti nella Royal Family.

Nelle ultime ore è emerso un aneddoto interessante sulla moglie di Harry che avrebbe sconvolto tutta l’Inghilterra. La storia risale al royal tour dei duchi, quando per l’occasione Meghan aveva sfoggiato degli orecchini di diamanti. Ai tempi, Kensington Palace aveva  affermato che si trattava di un prestito, ma si rifiutò di rivelare il nome.

Meghan Markle orecchini sangue
Meghan Markle e gli orecchini macchiati di sangue

Poi due anni più tardi, si scoprì che si trattava di un dono di nozze da parte del principe ereditario saudita, Mohammed bin Salman. Durante il matrimonio reale, la coppia non aveva motivi per non accettare tale regalo, ma al royal tour le cose erano decisamente cambiate. Infatti, nel 2018 il giornalista Jamal Khashoggi, era stato attirato nel consolato saudita a Istanbul e assassinato brutalmente. 

Il 20 ottobre l’Arabia Saudita ha confermato che il mandate del crimine fosse proprio il principe ereditario. Purtroppo, la notizia non ha fermato la Markle dall’indossare quel regalo.

Inoltre, i suoi consiglieri sapevano benissimo che quel dono sarebbe stato visto come un oggetto sporco di sangue. In ogni modo, Meghan considerava quegli orecchini come un regalo di nozze da poter utilizzare a suo piacimento, motivo per cui decise indossarli.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy