Beautiful anticipazioni: Carter è senza parole

Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda la nuovissima puntata della nostra soap opera del cuore.

Anche oggi, 9 ottobre, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Beautiful ovvero il programma che possiamo vedere da molti anni su Canale 5 e che non si ferma praticamente mai.

Beautiful anticipazioni: Carter è senza parole
Beautiful anticipazioni: Carter è senza parole

Da poco abbiamo avuto modo di vedere un ritorno incredibile ovvero quello di Sheila, ma vediamo meglio che cosa succederà oggi e nelle prossime puntate che ci potrebbe lasciare a bocca aperta.

Beautiful anticipazioni: Carter è senza parole

Iniziamo dicendo che Carter è completamente senza parole, vuole veramente divorziare Eric? Ma come mai è successo tutto così in fretta, ma anche Quinn è completamente senza parole.

La donna vuole veramente lasciare suo marito e buttarsi nelle braccia di Carter? Per quanto riguarda invece Sheila ha molta paura, Rodge che possa finire molto male per la figlia e Finn ma non sa proprio cosa fare.

Arriviamo a Paris e Finn che riceve una visita direttamente da Zende, che non è ancora a conoscenza del ritorno per Finn della madre naturale, e Paris racconta tutto quello che è successo al fidanzato.

Ma cosa ci attende per la prossima settimana? Diciamo che sarà un qualcosa di molto particolare, infatti avremmo modo di vedere nuovamente Steffy molto arrabbiata con Sheila per averle rovinato il suo giorno speciale, e la caccia di casa.

Mentre nella puntata di martedì, Hope e Liam si chiedono come sia finito il rinfresco dopo l’arrivo di Sheila, mentre la donna appena ritornata nella soap sta già meditando vendetta per quanto accaduto.

Beautiful anticipazioni: Carter è senza parole
Beautiful anticipazioni: Carter è senza parole

Arriviamo alla puntata di mercoledì dove tutta la famiglia Forrester è senza parole, Steffy decide di dire tutto a Finn davanti a Paris, la donna è stata veramente feroce nei confronti della famiglia Forrester.

Giovedì 13 ottobre, invece Ridge riesce ad ottenere una ordinanza restrittiva verso Sheila, in questo modo cerca di proteggere la figlia Steffy, Paris nel mentre confessa a Finn che si trova li per aiutarlo in questo momento così difficile.

Arriviamo alla puntata di venerdì 14 ottobre dove Carter confessa a Quinn che vuole dire tutto quello che è successo tra loro ed è pronto ad affrontare tutte le conseguenze, quando la donna raggiunge Eric per firmare i documenti per il divorzio, l’uomo non vuole più farlo e cominciare tutto da capo.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per capire cosa vedremmo tutti i giorni in onda alle 13.40 circa su Canale 5.

 

Impostazioni privacy