Chiara Ferragni è bufera! E’ accaduto nuovamente

La nota influencer cremonese nella bufere in queste ore per la pubblicazione di un video bollente

Chiara Ferragni continua ad essere una delle donne più influenti e seguite nel mondo. Ovviamente questa sua popolarità le porta sia commenti positivi che negativi. Spesso, infatti, viene criticata pesantemente sui social, a volte per alcune scelte non condivise o altre volte per il suo grande benessere. E’ quello che è accaduto anche adesso, dopo che la moglie di Fedez ha postato sul suo account un video alquanto bollente. Andiamo a vedere insieme i dettagli di ciò che è successo.

chiara ferragni
Chiara Ferragni è bufera! E’ accaduto nuovamente (web)

Chiara Ferragni, l’outfit bollente non piace ai fan: pioggia di critiche

Chiara Ferragni è finita nuovamente sotto l’occhio del ciclone. La giovane influencer ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra il suo look davvero a luci rosse, indossando abiti firmati MiuMiu, tra cui una gonna molto corta, facendo una sorta di sfilata. Questo suo atteggiamento ha indignato il web perché ritenuto troppo audace e provocante.

Tantissime le critiche, come ad esempio “Ricordati che sei una mamma” oppure “Troppo poco vestita” e altri commenti del genere. Come sempre la sua risposta non si è fatta attendere. Chiara, infatti, ha invitato tutti questi haters ad aprire la mente, n quanto una donna sposata o una madre può tranquillamente vestire con abiti sexy o minigonne.

chiara ferrangi
incidente domestico per la giovane influencer (web)

L’influencer vittima di un incidente

Chiara Ferragni è una delle donne più influenti al mondo e dunque ogni cosa che fa viene giudicata e notata. Qualche giorno fa in un video si è presentata con degli occhiali da sole al viso. In questo caso non si è trattato di una sponsorizzazione ma di un incidente domestico.

A quanto pare mentre giocava con Leone e Vittoria, uno dei due le ha messo un dito nell’occhio causandole un arrossamento e dolore. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, senza impedirle di fare scatti o video.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy