Grave problema per il noto cantante, ecco di chi si tratta

Brusco stop per il cantante dei Coldplay, in questo periodo in giro per il mondo con un tour molto atteso tra America ed Europa

Attualmente il fidanzato di Dakota Jonson non sta bene e non sta affrontando un bel momento.
cris martin
Grave problema per il noto cantante, ecco di chi si tratta

Il cantante dei Coldplay costretto a riposo assoluto

A Chris Martin, 45 anni, è stata diagnosticata una grave infezione ai polmoni. I medici gli hanno consigliato un riposo assoluto di tre settimane. Sui social network i Coldplay hanno postato un comunicato ufficiale in cui si parla di un problema piuttosto serio, che non può essere trascurato con superficialità.
Per ora non ci sono molti dettagli sul suo preciso stato di salute ma al momento l’artista ha deciso di non sottovalutare nulla e di prendersi cura di se stesso per evitare peggioramenti. Intanto, sono stati rinviati tutti e gli otto concerti previsti ad ottobre in Brasile.
Dall’11 al 22 ottobre la band si sarebbe divisa tra San Paolo e Rio de Janeiro, mentre dal 25 ottobre all’8 novembre sono in programma una serie di spettacoli a Buenos Aires.
A giugno invece grande attesa per le due date italiane a Napoli e Milano.
chris martin
il cantante dei codplay costretto a fermarsi (web>)

La storia d’amore con l’attrice di 50 sfumature

Nonostante i mille pettegolezzi che li vedono protagonisti dal 2017, dove più volte si è parlato di crisi, di addii e nozze Chris Martin e Dakota Jonson stanno ancora insieme. Dallo scorso aprile la coppia è andata a convivere assieme, un passo molto importante per i due. Al momento però non è in arrivo nessun matrimonio e tanto meno dei figli. L’artista e cantante è già padre di due splendidi ragazzi avuti dalla precedente relazione con Gwyneth Paltrow.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su fromatonews.

Impostazioni privacy