Caterina Balivo da infarto! Un sogno per pochi

Caterina Balivo da infarto! La conduttrice è davvero un sogno per pochi: bellezza ed eleganza senza eguali per lei, i fan senza parole.

Dopo alcuni mesi di pausa con l’addio a Vieni da me, Caterina Balivo è ormai tornata di nuovo protagonista in tv; la conduttrice è stata chiamata da TV8 per guidare  Chi vuole sposare mia mamma? e, più di recente, il nuovo game show, Lingo – Parole in gioco.

caterina balivo infarto
(foto: Instagram Cateria Balivo).

Protagonista indiscussa in tv, l’ex-modella sfoggia sempre un’eleganza davvero senza eguali, per un fascino che lascia tutti i fan senza parole; la nuova foto è da infarto, si mostra davvero come un sogno per pochi.

Caterina Balivo da infarto! La conduttrice è davvero un sogno per pochi: eccola

Con Lingo – Parole in gioco, la Balivo si è aggiudicata il record di prima donna alla guida di un game show; tra Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Amadeus e Carlo conti, solo nominando i volti del presente, c’è ora anche lei.

Mentre è impegnata come nuovo volto di TV8, la conduttrice è comunque attivissima sui social; proprio sponsorizzando una nuova puntata del suo game show si è mostrata in una nuova foto che mostra tutta la sua bellezza.

Come vediamo nel nuovo post infatti, la Balivo si è fatta immortalare in camerino prima di una puntata di Lingo; seduta sul divanetto è più elegante che mai, con tanto di tacchi pronta a slanciarla.

L’outfit è composto da una maglietta bianca a maniche lunghe molto larga, ma il pezzo forte è sicuramente la gonna verde; in primo piano le lunghe gambe scoperte della conduttrice, dotata come al solito di una grazia e un fascino fuori dal comune.

caterina balivo infarto
(foto: Instagram Cateria Balivo).

“Che fate? Io foto in camerino prima di scendere in studio, mettetevi comodi anche voi: #Lingo sta per iniziare 💥”  scrive lei nella didascalia, mentre i fan riempono di like il post.

Tantissimi i complimenti nella sezione dedicata ai commenti, così come anche gli apprezzamenti per il suo programma; “Ma wow ❤️” è il commento di Francesca Barra, mentre Jo Quillo lascia un cuore rosso con tanto di mani che applaudono. Anche con questa nuova avventura, la Balivo ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy