Il segreto: ricordi Jonás Sergio Berami? Oggi è un’altra persona

Impossibile dimenticarsi di Jonás Sergio Berami, il giovane oltre a recitare ne Il Segreto è stato anche uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Ma avete visto com’è diventato oggi? Da non credere, è totalmente diverso. Andiamo a scoprire la sua trasformazione. 

Jonás Sergio Berami è diventato noto al pubblico grazie alla soap Il Segreto interpretando il ruolo di Juan Castaneda. La fiction è stata trasmessa dal 2011 fino al 2020 tutti i giorni su Canale 5, conquistando il cuore dei telespettatori. Ma non solo, negli anni il giovane ha preso parte anche a diversi programmi tv come Uomini e Donne e L’Isola Dei Famosi. Ora in molti si domandano che fine abbia fatto e soprattutto cosa fa oggi nella vita?

Jonas Sergio Berami oggi
Jonas Sergio Berami: ecco che fine ha fatto oggi

Oggi Jonás Sergio Berami ha 39 anni e continua a lavorare nel mondo del cinema. In questi anni ha recitato in diverse pellicole cinematografiche, soprattutto spagnole, come ad esempio Mi gran noche e Pájaros de Pape. 

Gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente del suo volto, infatti non molti anni fa ha partecipato nella trasmissione come tronista. Ai tempi fece molto scalpore per via della bellissima storia d’amore con Rama Lila Giustini, con la quale si punzecchiava, scatenando nel pubblico moltissime curiosità. Purtroppo i due, dopo qualche mese hanno interrotto la frequentazione a causa di incompatibilità caratteriali.

Ma non è tutto il giovane ha anche partecipato all’Isola Dei Famosi conquistando definitivamente i telespettatori. Infatti è riuscito ad arrivare in finale conquistando il secondo posto. Ma andiamo a scoprire com’è diventato e cosa fa oggi.

Ricordate Jonás Sergio Berami? Da non credere, eccolo oggi

Gli appassionati de Il Segreto non possono dimenticarsi di Jonás Sergio Berami che all’interno della ficrion ha interpretato per moltissimi anni il ruolo di Juan Castaneda. Ai tempi era una delle serie televisive più viste sul piccolo schermo, per molti fan è stato difficile dirgli addio.

Jonas Sergio Berami oggi
Jonas Sergio Berami: ecco cosa fa oggi dopo Uomini e Donne e Il Segreto

Ai tempi, Jonás era appena un ragazzino oggi però ha fatto un cambiamento pazzesco ed è finalmente diventato un uomo. Nel corso della sua lunga carriera ha recitato il moltissimi film e serie tv di successo. Le più famose sono sicuramente El internado, Grand Hotel e Intrighi e passioni. 

In ogni modo l’ex tronista è riuscito a conquistare la notorietà sia in Italia ma anche nel suo paese natale, ovvero la Spagna in cui vive attualmente.

Impostazioni privacy