Uomini e Donne: arriva la bella notizia dalla tronista! Evviva

In arrivo una bellissima notizia per un ex tronista di Uomini e Donne: l’influencer ha dato il lieto annuncio ai fan tramite il suo profilo social. Ecco di cosa si tratta. 

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Da sempre, i telespettatori si affezionano moltissimo alle varie coppie che si formano all’interno della trasmissione. Ora, proprio un’amata ex coppia di U&D ha dato una bellissima notizia ai fan. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico genitori bis
Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico presto genitori bis

Un’altra coppia di Uomini e Donne è pronta ad allargare la famiglia, questa volta i futuri genitori saranno Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Stiamo parlando del duo più amato della trasmissione di Maria De Filippi, generalmente la maggior parte delle coppie che si formano nella trasmissione si lasciano dopo qualche mese, ma loro no, al contrario sembrano ogni giorno più innamorati.

Ora l’ex Miss Italia ha dato il lieto annuncio ai suoi followers con un dolcissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Uomini e Donne: Clarissa e Federico diventano genitori bis

Clarissa Marchese aspetta il secondo figlio, lei e il suo compagno Federico Gregucci hanno appena dato la notizia con un dolcissimo post su Instagram. Impossibile dimenticarsi di loro, d’altronde con la loro storia d’amore hanno commosso tutto il pubblico a casa e tutt’oggi continuano a farlo.

Ora la 28enne è incita e sarà presto mamma bis, già nel 2014 aveva dato alla luce la piccola Arya, venuta al mondo a Miami. I due genitori ora non stanno più nella pelle di conoscere il sesso del nascituro, anche i fan si chiedono se questa volta potrebbe essere un maschietto.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico genitori bis
Ecco il dolcissimo post di Clarissa in cui annuncia la seconda gravidanza

L’ex tronista ha annunciato la notizia tramite i social con una dolcissimo post. Nell’immagine si vede la futura mamma con un pancino evidente e Federico che la guarda con gli occhi dell’amore mentre ha sulle spalle la piccola figlia di appena 2 anni. Il tutto accompagnato da una commovente didascalia Più che felici: presto in 4!”. 

Ora la giovane coppia, dopo una breve parentesi negli usa è finalmente tornata a vivere in Italia. I due futuri genitori bis non vedono l’ora di far nascere il secondo figlio nel loro paese. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy