Giulia Salemi: la notizia tanto attesa arriva

Giulia Salemi, la notizia tanto attesa arriva? Potrebbero esserci delle novità in vista per l’influencer italo-persiana.

Giulia Salemi è tornata di nuovo protagonista al Grande Fratello Vip, un reality show a cui deve tantissimo; l’influencer italo-persiana ha partecipato sia allla terza edizione che alla quinta e specie quest’ultima le ha regalato parecchio successo ed emozioni.

giulia salemi notizia
Grande novità in arrivo per lei? (foto: Instagram Giulia Salemi).

La sua carriera dopo il GF Vip 5 è decollata e all’interno della casa ha anche incontrato il suo attuale compagno, Pierpaolo Petrelli; al momento, è presente in studio monitorando i social, ma il suo ruolo potrebbe cambiare in futuro. Arriva la notizia?

Giulia Salemi, la notizia tanto attesa arriva: cambio di ruolo?

Stando a quanto suggerisce anche il sito leggo.it, il ruolo di Giulia Salemi all’interno del Grande Fratello Vip potrebbe presto cambiare; come sappiamo infatti, Sonia Bruganelli a dicembre si prenderà dei giorni di vacanza per trascorrere le festività natalizie coi suoi familiari, lasciando la poltrona di opinionista vuota.

L’anno scorso toccò a Laura Freddi sostituirla, ma per quest’anno Signorini potrebbe pensare proprio ad una promozione per la Salemi, che tanto bene sta facendo; sono in molti quelli che, infatti, già la vedono seduta sulla poltrona a partire dalla prossima edizione.

A “promuovere” l’influencer italo-persiana è stato poi lo stesso Maurizio Costanzo nella sua rubrica sulle pagine del settimanale Nuovo. “Lei conosce molto bene quel palcoscenico” le parole di Costanzo, che vedrebbe bene Giulia come opinionista del reality show.

giulia salemi notizia
La Salemi pronta a diventare opinionista? L’influencer è sempre più in ascesa.

Ci sarà già spazio per Giulia Salemi come opinionista a partire da questa edizione? Manca ancora tantissimo alla fine del reality show e, da qui a marzo, può succedere davvero di tutto; intanto lei si gode il ruolo ritagliato su misura per lei dalla produzione, aggiornando durante la puntata Alfonso Signorini e tutto il pubblico sui commenti del web circa i “vipponi” più spiati d’Italia.

Il momento, in generale, è davvero positivo per la Salemi, che pare stia anche progettando di formare una famiglia con Pierpaolo Pretelli; chissà che nei prossimi mesi non possa annunciare una gravidanza…

Impostazioni privacy