Serie numerica: riesci a rispondere? E’ difficilissimo

Scopriamo insieme se riuscite a rispondere in modo corretto a questo test oppure no, cosa molto probabile dato che abbandonano tutti.

Oggi vogliamo farvi divertire con un gioco che metterà in moto la vostra mente e che testerà le vostre abilità di logica, ma siamo onesti è abbastanza difficile ed in tanti poi abbandonano per guardare la soluzione.

Serie numerica: riesci a rispondere? E' difficilissimo
Serie numerica: riesci a rispondere? E’ difficilissimo (aforismi.it)

Questi giochi ci aiutano nella vita di tutti i giorni per fare in modo di riuscire a scoprire sempre le cose prima degli altri, in questo modo saremo un passo avanti a tutti e le soluzioni, anche per i problemi più complicati arriveranno subito.

Serie numerica: riesci a rispondere? E’ difficilissimo

Ma come prima cosa vi vogliamo indicare il tempo che avete a vostra disposizione per risolvere questo test e siamo onesti è veramente poco, stiamo parlando di un solo minuto, poco vero?

Ovviamente, come vi diciamo sempre, provate in questo modo e poi se non riuscite proseguite senza un tempo limite, sappiate però che le sfide numeriche sono veramente le più complesse.

Ma cerchiamo di ragionare un pochino insieme, in questo modo vi stiamo anche dando una mano, prendete carta e penna ed appuntate queste cose:

Tra 15 e 40 ci sono 25 numeri
tra 60 e 40 ci sono 20 numeri
tra 75 e 60 ci sono 15 numeri
tra 85 e 75 ci sono 10 numeri

Quindi quale sarà il numero corretto per completare la serie di numi che ci viene proposta? Siete riusciti a scoprire che cosa lega tutto oppure no? In ogni caso noi vi consigliamo, specialmente quando si tratta di numeri, di giocare insieme ad altre persone.

Perchè più menti possono scovare dei dettagli che una sola persona magari non riesce, quindi giocate con colleghi, se siete in pausa pranzo oppure con amici e parenti, anche lontani.

Noi a breve vi sveleremo la soluzione o se l’avete trovata, secondo voi, potete verificare che sia quella corretta, ma intanto vi vogliamo svelare un segreto, ovvero solamente con il continuo allenamento potete essere super veloci nel risolvere questi giochi.

Serie numerica: riesci a rispondere? E' difficilissimo
Serie numerica: riesci a rispondere? E’ difficilissimo (aforismi.it)

Ma ecco la soluzione, come avete visto era veramente difficile riuscirla a trovare, ma passando del tempo insieme riuscirete a risolvere qualsiasi cosa in brevissimo tempo, ne siamo assolutamente certi!

Impostazioni privacy