Tommaso Zorzi senza parole: brutta disavventura per lui

0
261

Brutta disavventura per il noto influencer milanese: il drammatico racconto

Non avrebbe mai pensato di vivere attimi di terrore simili, Tommaso Zorzi. Attualmente a Budapest per lavoro, il giovane influecner ha fatto sapere di essersi preso un bello spavento. Attimi di vero terrore li ha definiti, dopo che è rimasto bloccato su una ruota panoramica. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi senza parole: brutta disavventura per lui (web)

Brutta avventura per Tommaso Zorzi: lo spavento

Per Tommaso Zorzi dovevano essere minuti di svago e invece tutti si è trasformato in un incubo. Il giovane è rimasto bloccato sulla ruota panoramica per alcuni minuti a causa del forte vento.  Ad un certo punto ha anche confessato ai suoi numerosissimi follower sul social fotografico di star avendo un attacco di panico.

Il ragazzo, ha commentato tutto sul suo account ufficiale facendo sapere ai suoi seguaci di non vedere l’ora di mettere i piedi a terra. nsomma questo momento di relax è diventato un vero e proprio incubo per il compagno di Tommaso Stanzani.

L’influencer milanese racconta gli attimi di paura vissuti a Budapest

Insieme alla sua amica, Tommaso Zorzi ha deciso di fare un giro sulla ruota panoramica. Molto probabilmente dopo quello che è successo la prossima volta ci penserà ben due volte prima di salirci dato il forte spavento. Terminata la brutta avventura, l’influencer ha aggiornato i suoi seguaci, facendo sapere che ormai era tutto finito, senza nascondere che per alcuni minuti ha temuto davvero il peggio… “Siamo vivi, ma c’è stato un momento che ce la siamo vista brutta…” 

tommaso zorzi
panico per tommaso zorzi (web)

Poco dopo ha anche pubblicato un altro post in cui si è mostrato ai suoi follower bello sereno con una civetta in mano. In questa occasione nella didascalia ha lancianto anche un messaggio al suo ragazzo, Tommaso Stanzani“Amore tranquillo, è l’unico uccello che ho visto a Budapest…”. Insomma, come sempre non si smentisce mai!

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.